Alessia Fabiani nuda sul letto con i suoi bambini: il web si infuria

L'ex letterina di "Passaparola", divenuta popolare per il suo flirt con Stefano Bettarini, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un autoscatto che ha acceso le polemiche: è nuda, con i suoi due figli. Esiste il senso del pudore sui social?

Alessia Fabiani nuda sul letto con i suoi bambini: il web si infuria

Alessia Fabiani è un’ex showgirl e prezzemolina dello showbiz, che da molti anni è sparita dalle scene e dai riflettori televisivi. In passato ha lavorato come Letterina di “Passaparola” così come Ilary Blasi.

Ma la sua vera popolarità l’ha acquisita quando ha avuto il presunto flirt segreto con l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

Nonostante sia sparita dal mondo dello spettacolo, la 41enne che nel 2002 affiancava Gerry Scotti, è rimasta attiva sui social network. Proprio nelle ultime ore, sulla sua gallery personale di Instagram, la Fabiani ha postato un selfie che la ritrae nuda come madre natura l’ha fatta, insieme ai suoi due bambini altrettanto nudi.

Tra tutte le sue foto, spunta fuori all’improvviso su Instagram il selfie incriminato: è nuda, fa intravedere il seno, abbraccia i suoi figli con lo smartphone tra e mani e mostra un aria serena e rilassata.

La suddetta foto è di una forza dirompente, nelle ultime 24 ore  gli utenti di Instagram non parlano d’altro che della “Fabiani nuda con i suoi figli piccoli”. Le critiche sono state tantissime, il coro che si è sollevato, prevedibilmente, è diviso più che mai: c’è chi la accusa di essere irresponsabile e di star istigando i pedofili, e chi invece la trova tenera amorevole.

È un autoscatto immorale? Se, però, la suddetta foto non è stata censurata dal social network, evidentemente non rappresenta nè un pericolo nè un contenuto inappropriato.

Mentre il popolo del web cerca risposte e prende posizioni sul la scelta della Fabiani, c’è un’unica certezza: Alessia Fabiani ha aumentato la sua popolarità condividendo un momento di vita privata, sicuramente audace, ma probabilmente inadatto per la sfera pubblica.

Continua a leggere su Fidelity News