Iscriviti

Alessandro Tersigni, il protagonista de "Il Paradiso delle Signore" svela il suo compenso al "Grande Fratello"

Alessandro Tersigni, l'attore protagonista della serie tv di Rai 1 "Il Paradiso delle Signore", svela dei particolari inediti riguardanti la sua partecipazione al reality show "Grande Fratello".

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:45

Mi piace
10
0
Alessandro Tersigni, il protagonista de "Il Paradiso delle Signore" svela il suo compenso al "Grande Fratello"

Alessandro Tersigni, il celebre attore protagonista della serie tv “Il Paradiso delle Signore” – che prenderà il via lunedì 10 settembre alle 15,25 su Rai 1 – è tornato alla ribalta della cronaca per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Chi”, dove ha parlato anche della sua passata partecipazione la reality show di Canale 5 “Grande Fratello”.

L’attore, che da lunedì ritornerà in video nei panni del pubblicitario Vittorio Conti, nel 2007 fu uno dei concorrenti del celebre programma Mediaset, un’esperienza che se da un lato lo portò alla ribalta della notorietà e del successo, dall’altro lo segnò profondamente per la sua successiva carriera di attore. 

Alessandro Tersigni e le rivelazioni sul “Grande Fratello”

Il celebre programma di Canale 5 ha sfornato tanti personaggi che poi hanno trovato una loro dimensione nel mondo dello spettacolo, ma anche nel cinema e nella tv. Tra questi c’è anche Alessandro Tersigni, che nel corso di una sua recente intervista rilasciata al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini – che è opinionista anche del “Grande Fratello Vip” – “Chi” ha dichiarato: “Se non avessi fatto quel reality, oggi non sarei quello che sono“.

Dunque Alessandro sa bene quanta gratitudine deve a quelle persone che hanno creduto in lui e lo hanno selezionato per partecipare al programma, svelando anche il compenso avuto: “E poi, quelli sono stati 3 mesi di vacanza: 50 euro al giorno per non fare nulla, contro i 45 che guadagnavo per lavorare un sacco di ore al bar“,

Una cifra non da poco, considerato il fatto che i concorrenti non solo non facevano nulla, ma anche che erano dei perfetti sconosciuti. Tersigni però ammette che l’esperienza vissuta all’interno della casa di Cinecittà è stata anche molto importante per le sue scelte future, dichiarando che: “Dopo l’esperienza Grande Fratello nel 2007 ho deciso di proteggere il più possibile il mio privato” – per poi aggiungere – “Dopo il reality ho capito quanto fosse importante dividere la persona dal personaggio e poi, in tutta sincerità, non amo portarmi il lavoro a casa“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non ricordavo della partecipazione di Tersigni al Grande Fratello, ma certo è che da quel momento di strada ne ha fatta tantissima, un salto di qualità non da poco, diventando oggi il grande attore che è. La sua umiltà mi colpisce molto, specialmente quando parla dei compensi ricevuti al GF per non far nulla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!