Iscriviti

Alessandro Preziosi, scatta la passione con la nuova fiamma: baci e carezzine osé

Il popolare attore Alessandra Preziosi è stato paparazzato con la sua nuova fiamma in vacanza, tra baci appassionati e carezze hot: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 23:27

Mi piace
6
0
Alessandro Preziosi, scatta la passione con la nuova fiamma: baci e carezzine osé

Alessandro Preziosi, il popolare attore e protagonista della fiction “Sotto Copertura”, è tornato a far parlare di sé per alcune foto “rubate” che lo hanno immortalato con la sua nuova fidanzata, Elettra, con cui si è lasciato andare ad atteggiamenti hot e baci appassionati mentre si trovavano in vacanza nella splendida cornice dell’isola di Pantelleria. 

Preziosi, che presto ritornerà in tv con la fiction targata Canale 5 “Liar” – con la partecipazione di Greta Scarano – ha ottenuto un notevole successo in “Sotto Copertura” dove ha ricoperto i panni del boss Michele Zagaria. Nonostante i tanti successi che può vantare la sua lunga carriera, la serie televiiva che lo ha lanciato e fatto conoscere – e apprezzare – dal grande pubblico televisivo è sicuramente “Elisa di Rivonbrosa” in coppia con l’attrice Vittoria Puccini.

Alessadro Preziosi ricomincia da Elettra

Ed è proprio con Vittoria Puccini che Preziosi ha avuto una lunga e bella love story, purtroppo finita male, ma grazie alla quale è nata nel 2006 Elena. Alessandro era già padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995, dalla relazione con Rossella Zito. Dopo tante indiscrezioni finalmente arriva la conferma della liaison tra preziosi e la sua nuova fiamma, Elettra. 

alessandro preziosi

I due protagonisti dello showbiz sono stati paparazzati dal “Settimanale Nuovo” in vacanza nell’isola di Pantelleria, dove – forse complice il mare, il sole e il relax – si sono lasciati andare a delle affettuosità che in breve tempo si sono tramutate in passione vera e propria. I sue, non riescono a trattenersi, un bacio tira l’altro così come le carezze si susseguono rapidamente sul corpo, anche nelle parti più hot. 

preziosi

La sceneggiatrice cinematografica Elettra Pierantoni sembra proprio aver rapito il cuore e letteralmente stregato l’attore, che incurante di chi può vederli o fotografarli, le dimostra tutto l’amore e la folle passione che prova per lei, un atteggiamento sicuramente molto lontano dai ruoli che molto presto Preziosi ricoprirà nelle nuove serie televisive di cui sarà protagonista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Va bene scambiarsi delle affettuosità in pubblico, però eccedere a delle palpatine hot non lo trovo né giusto né un comportamento adatto ad un personaggio del calibro di Alessandro Preziosi, che per età e notorietà dovrebbe stare un po' più calmo. Spero tanto che questa storia con Elettra non sia un altro fuoco di paglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!