Alessandro Preziosi e Greta alla 72sima Mostra del Cinema di Venezia

Greta Carandini e Alessandro Preziosi arrivano a Venezia: la coppia approda al Lido in motoscafo e spicca fra tutte per la bellezza di entrambi. I due stanno insieme da due anni e pare vadano d'accordo.

Alessandro Preziosi e Greta alla 72sima Mostra del Cinema di Venezia

Anche Alessandro Preziosi parteciperà alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia, dove è arrivato insieme alla sua fidanzata, Greta Carandini.

Da tempo la coppia non si faceva vedere insieme e qualcuno aveva anche ipotizzato una rottura della loro storia. Ma invece no: la coppia è arrivata sorridente e rilassata a bordo di un motoscafo che ha approdato al Lido.

Gli occhi sono puntati sulla coppia e soprattutto sulla fidanzata di Preziosi, la giovane Greta che ha 17 anni meno dell’attore. Alessandro, 42 anni, ha voluto al suo fianco la compagna in un’occasione così importante e i due si sono presentati elegantissimi all’evento. Greta, che studia Economia alla Bocconi, ha una storia d’amore con Alessandro da due anni e i due pare vadano molto d’accordo.

Archiviata la sua storia con Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato la serenità: l’attore ha due figli, Elena, 8 anni, avuta da Vittoria e Andrea Eduardo, 19 anni, nato dalla relazione con Rossella Zito.

L’attore per l’evento ha indossato giacca scura e camicia con collo alla coreana mentre Greta ha adottato una mise semplice ma di gusto, scegliendo un prezioso abito ricco di paillettes nere brillanti e i capelli raccolti che le risaltavano le spalle.

Ecco le parole di Alessandro dette qualche anno fa in un’intervista a Vanity Fair:  “Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata. Il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita, e mi piace anche la convivenza. La storia che la lontananza aiuta l’amore a durare più a lungo mi sembra un’invenzione. Anzi, vorrei una piccola apnea dal mio mestiere per approfondire la mia vita paterna, di fidanzato, mi piacerebbe avere una quotidianità più regolare. Giro così tanto che mi manca la mia casa”. Ma di nozze neanche l’ombra!

Continua a leggere su Fidelity News