Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori sposi: al matrimonio tanti vip

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori sposi e al matrimonio ci sono stati tantissimi vip. Il calciatore della Roma, ha sposato la fidanzata Ilenia Atzori nella chiesa di San Pietro in Montorio.

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori sposi: al matrimonio tanti vip

Alessandro Florenzi è il calciatore di questo tempo, è l’artefice di uno clamoroso gol segnato dalla metà campo contro il Barcellona nella notte passata della Champions League. Alessandro Florenzi, è il centrocampista della Roma, marito giovane, che si è sposato nella chiesa della capitale di San Pietro in Montorio, il 18 Giugno passato dopo aver conosciuto la compagna Ilenia Atzori alcuni anni fa sulle tribune dell’Olimpico. Erano presenti alla celebrazione, che si è svolta al Gianicolo, in uno dei tanti posti più belli della Capitale, il collega di squadra Daniele De Rossi con la compagna, l’artista Sarah Felberbaum, il calciatore Mattia Destro con Ludovica Caramis, gli attori Matteo Branciamore e Emanuele Propizio, la ballerina Eleonora Abbagnato, interprete, negli equivalenti giorni, del Festival dei Due Mondi di Spoleto, con il marito Federico Balzaretti. Tra la serie delle persone di primo piano che hanno piuttosto collaborato alla preparazione del stupendo festeggiamento ci sono anche diverse maestrie umbre.

Per l’addobbo del calciatore 24enne di fatto è stato concepito un’esaltazione di rose inglesi, peonie e ortensie variate in composizioni floreali esclusive dalle istruite mani di Romina Virgili che, per l’occorrenza, ha equilibrato un gruppo di fioristi. La giovane è stata sostenuta innanzitutto da Morena Zengoni. La più commossa era certamente nonna Aurora, mentre Radja Nainngolan e la coniuge Claudia, hanno messo da parte le contraddizioni del passato, i quali hanno anche sorpreso tutti per il numero dei tatuaggi, infatti totalizzando quelli di lui e di lei, si raggiunge facilmente a quota 25. Pienissima anche la partecipazione dei bambini, c’era Olivia De Rossi, molto unita a mamma Sarah, Julia e Gabriel Balzaretti, Aysha Nainngolan. Non scarseggiavano rappresentanti dei reality, come ad esempio l’ex gieffina Angelica Livraghi, e delle fiction, mentre hanno stranamente mancato il ricevimento Francesco Totti e Ilary Blasi. Ricordo che Alessandro Florenzi è un calciatore italiano, difensore e centrocampista della Roma e della Nazionale italiana.

Continua a leggere su Fidelity News