Alessandro Cecchi Paone contro Marica Pellegrinelli: "Una principiante allo sbaraglio”

Alessandro Cecchi Paone ha criticato aspramente il ruolo da conduttrice di Marica Pellegrinelli ai Wind Music Award. A difendere la ragazza ci ha pensato invece Maurizio Costanzo. Vediamo nei dettagli.

Alessandro Cecchi Paone contro Marica Pellegrinelli: "Una principiante allo sbaraglio”

Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, ha fatto il suo debutto come conduttrice ai Wind Music Award portando a casa molte critiche e alimentando parecchie discussioni. Un personaggio, in particolare, ha deciso di dire la sua rilasciando una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha attaccato pesantemente la signora Ramazzotti e si tratterebbe di Alessandro Cecchi Paone.

Al giornalista, infatti, non sarebbe per niente piaciuto il lavoro svolto dalla Pellegrinelli sul palco dei Wind Music Award soprattutto calcolando il fatto che trattasi di una trasmissione in onda in prima serata e su una rete molto importante quale la Rai. In pratica per il divulgatore scientifico, Marica, non sarebbe stata all’altezza del ruolo assegnatole.

“Preferiremmo più meritocrazia, ma sembra sempre più difficile. Evitiamo almeno imbarazzi e crisi da principianti buttati allo sbaraglio. Penso che lo si debba fare per rispetto al pubblico, agli sponsor e a tanta bellezza che non va messa in difficoltà. Per me bastano soltanto bravi collaboratori dietro le quinte” ha infatti tuonato Cecchi Paone. Bisogna invece considerare che per la modella è stata la sua prima volta come presentatrice visto che anni fa, Gianni Morandi, le aveva proposto una conduzione del Festival di Sanremo prontamente rifiutata dalla modella.

Con un’intervista al giornale Io Donna, Marica, aveva dichiarato di averci pensato molto bene prima di accettare il ruolo da presentatrice ma, visto che i bimbi ormai erano cresciuti, avrebbe appunto deciso di buttarsi in questa nuova avvenutra: “Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. Invece mi ha detto “vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento”. In questi anni per la famiglia ho deciso di lasciare un po’ in secondo piano la mia carriera”.

Parole invece di incoraggiamento sono state spese da parte di Maurizio Costanzo che ha difeso a spada tratta la ragazza: “Va concesso il beneficio del dubbio. Finora la signora Ramazzotti si è tenuta in disparte, senza sgomitare, anche per dedicarsi alla famiglia costruita con il marito. Forse gli autori hanno visto in lei un talento che, se coltivato nel modo giusto, farà splendere una nuova stella”, ha scritto il giornalista.

Continua a leggere su Fidelity News