Iscriviti

Alessandro Basile, amico di Francesco Monte, si scaglia contro Valerio Staffelli di Striscia la Notizia

Alessandro Basile, il miglior amico di Francesco Monte, attacca Valerio Staffelli sul proprio profilo Instagram pubblicando un video contro il personaggio televisivo.

Gossip
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 08:54

Mi piace
4
0
Alessandro Basile, amico di Francesco Monte, si scaglia contro Valerio Staffelli di Striscia la Notizia
Pubblicità

Come ben sappiamo, negli ultimi giorni Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Francesco Monte, e ha beccato il ragazzo mentre si trovava sotto casa della sua ex fidanzata, l’argentina Cecilia Rodrìguez. In tanti da quel momento si sono chiesti che ci facevano i due ragazzi nello stesso luogo.

Tuttavia sia Francesco Monte che il suo amico, Alessandro Basile, hanno smentito che tra i due possa esserci un nuovo flirt. Ma è proprio l’amico dell’ex tronista di Uomini e Donne che è il più furioso su questa vicenda, con il ragazzo che ha deciso attaccare sui social network Valerio Staffelli.

Queste sono le prime parole di Alessandro Basile su Instagram: “Ieri hai montato un servizio dove io dicevo che questa agenzia era nel palazzo di Cecilia quando in realtà era nella stessa via, mi sono corretto di pomeriggio nello studio di Barbara D’Urso. Ovviamente il servizio del pomeriggio non l’hai visto e l’hai tralasciato solamente per gonfiare questa storia inutile”.

Negli ultimi secondi di video, Alessandro Basile dichiara: “Questa volta hai sbagliato tu”. Ormai il ragazzo, soprattutto grazie a Barbara D’Urso, è un volto noto della televisione, poiché viene invitato praticamente sempre nella trasmissione di Pomeriggio Cinque, e questo gli ha procurato un discreto fan club che lo sostiene.

Ovviamente, Valerio Staffelli, che è abituato a ben altro tipo di critiche decisamente più grave, non fa una piega guardando questo video. Anzi, il personaggio televisivo sulle sue storie di Instagram si dimostra molto sicuro di quello che sta facendo. Infatti, viene ripreso mentre è dal barbiere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alessandro Basile attacca Valerio Staffelli. Ovviamente, non ci vuole un genio capire che il ragazzo fa tutto questo solamente per visibilità. Ormai, gli attacchi che si fanno via social dipendono solamente da questo, e negli anni si è avuto più volte la prova. Il business infatti fa sempre da padrone

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

16 febbraio 2018 - 17:08:03

ma quanto è sfigato questo tipo? non se lo fila nessuno e pur di apparire dà manforte al suo caro amico..ridicolo.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Emanuele Novizio

17 febbraio 2018 - 01:10:14

Ti do' pienamente ragione. Diventare

0
Sabrina Giorgi
Emanuele Novizio

17 febbraio 2018 - 01:10:29

....Diventare famosi sembra molto più facile in questi ultimi anni.

0