Alessandra Celentano nella bufera, nega il like al post contro "Amici"

Un "like" della professoressa di danza di Amici 20 a un post contro il talent di Maria De Filippi ha scatenato un vero e proprio putiferio su Instagram.

Alessandra Celentano nella bufera, nega il like al post contro "Amici"

Come ben sa chi segue assiduamente Amici, la prof di danza Alessandra Celentano non è una che ha peli sulla lingua; anzi, a volte è fin troppo sincera, come quando ha detto a Stefano De Martino che ha fatto bene a non fare più il ballerino o quando ha urlato a gran voce l’ineguatezza di Martina Miliddi e Roda Di Grazia come ballerine. Stavolta, però, l’ha fatta davvero grossa.

In tanti hanno notato infatti il “like” messo su Instagram a un post palesemente contro Amici, che criticava molto – e in maniera pesante – il programma di Maria De Filippi, defininendolo tra le altre cose una farsa “teatrino ridicolo mascherato da scuola”. A scrivere il post in questione è stata la ballerina Mia Molinari, molto in auge soprattutto negli anni Novanta grazie a programmi di success come Fantastico 12, Buona Domenica e la Corrida.

Alessandra Celentano si difende: “Il like non l’ho messo io”

Non solo, perché nel suo posta la donna invitava a boicottare il talent show di Canale 5 per dare un segnale forte e far capire agli autori che la danza è ben altro. Il like della Celentano a un post del genere ha generato molto comprensibilmente rabbia e indignazione negli affezionati telespettatori di Amici 20, che hanno fatto notare l’assurdità di insegnare nella celebre Scuola di Maria De Filippi e poi “piacciare” un simile insulto a chi vi lavora, davanti e dietro le quinte.

Ma la replica della diretta interessata non si è fatta attendere. Alessandra Celentano non si è limitata a chiedere scusa, ma ha addossato tutte le colpe ai suoi social media manager, coloro cioè che le curano i social e si occupano anche del suo profilo Instagram. “Questa mattina il social media manager che gestisce i miei account ha erroneamente messo un like ad un post che attaccava Amici, il programma nel quale lavoro da tanti anni e che tanto mi ha dato” ha esordito la maestra di danza.

Ha poi fatto notare come sarebbe folle da parte sua approvare delle “frasi così insensate e prive di ogni fondamento” sul programma in cui lavora e si è scusata per l’errore di chi lavora con lei poiché il like incriminato “nulla ha a che vedere con le mie opinioni personali”. Parole che dovrebbero chiarire tutto… peccato però che non tutti ci credano!

Continua a leggere su Fidelity News