Alessandra Amoroso si sfoga su Facebook: “Mi sento tradita”

Alessandra Amoroso ha pubblicato un lunghissimo post sulla sua pagina ufficiale di Facebook per regolare qualche conto in sospeso: "Credo nella famiglia, in quella vera, POCHI MA BUONI meglio di troppi e inutili"

Alessandra Amoroso si sfoga su Facebook: “Mi sento tradita”

Alessandra Amoroso, la cantante dei record, vincitrice dell’ottava edizione del Talent Show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, con all’attivo più di 1.010.000 copie vendute e che ha da pochissimo pubblicato il suo primo libroA modo mio vi amo”, ha da sempre cercato di creare un buon rapporto con i suoi fan, soprannominati da lei stessa la sua “Big Family”.

Però, è anche vero che, se in molti la amano e la sostengono pienamente, c’è anche qualcun’altro che non perde occasione per attaccarla e criticarla duramente, soprattutto sui suoi profili ufficiali nei vari social network. E, visto che ormai sembra che i social siano diventati il modo più frequente ed efficace per inviare messaggi e far conoscere al mondo la propria opinione, è proprio via social che la ventottenne cantante salentina ha deciso di ribattere alle critiche ricevute una volta per tutte.

Ne è venuto fuori un lunghissimo post sulla sua pagina ufficiale di Facebook che la cantante ha pubblicato lo scorso 18 aprile, appena prima di lasciare l’Italia per recarsi negli Stati Uniti, a Los Angeles, per lavoro, per regolare in questo modo qualche conto in sospeso: “Mi piacerebbe dire che volo via per non pensare e rilassarmi, ma vado via per lavoro. Sapete sarà una sfacchinata ma sono felice. FELICE PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE HO GUADAGNATO NELLA VITA E IN QUESTI 7 ANNI È STATO FRUTTO DEL MIO LAVORO, DELLA MIA DETERMINAZIONE E PAZIENZA. Ho sempre detto grazie anche a voi per aver reso la mia vita speciale e mi sono fidata di tutti e dico tutti voi. Vi ho dato rispetto e fiducia, credevo di aver formato una famiglia e anche se c’erano delle incomprensioni mi dicevo: “in ogni famiglia ci sono […]. Il rispetto della persona e soprattutto il modo di dire le cose per me è fondamentale e oggi mi ritrovo a dover fare dei passi indietro su persone che fanno la bella faccia davanti e dietro ne dicono di ogni con una cattiveria inaudita, una sfacciataggine assurda e con una maleducazione che neanche i peggiori al mondo e poi… in aeroporto a salutarmi […] Credo nella famiglia, in quella vera, POCHI MA BUONI meglio di troppi e inutili. Vi avviso quando arrivo!ciao #bigfamily”.

Continua a leggere su Fidelity News