Alessandra Amoroso si confessa a cuore aperto su Instagram: "Voglio diventare mamma"

La celebre cantante pugliese ed ex allieva del talent show di Canale 5 "Amici" Alessandra Amoroso svela su Instagram il suo più grande desiderio: ecco i dettagli.

Alessandra Amoroso si confessa a cuore aperto su Instagram: "Voglio diventare mamma"

Alessandra Amoroso, la celebre cantante di origini pugliese ed ex allieva del talent show di grande successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi successi musicali, bensì per essersi raccontata a cuore aperto sul gioco “Fammi una domanda su Instagram”, svelando così il suo più grande desiderio. 

A trentadue anni appena compiuti l’ex allieva di “Amici” traccia un primo bilancio della sua vita, vissuta molto velocemente anche grazie al grande successo avuto dopo la partecipazione al celebre programma della De Filippi, che da quella scuola ha sfornato oltre alla Amoroso, cantanti del calibro di Emma Marrone e Marco Carta

Alessandra Amoroso ed il desiderio di maternità

Alessandra si è recentemente prestata al gioco lanciato da Instagram “Fammi una domanda”, dove – neanche a dirlo – numerosi fan dell’artista le hanno posto le domande più svariatae dal rapporto con Maria De Filippi ai suoi nuovi successi musicali, e non solo. Sul rapporto con la sua mentore, l’Amoroso tiene a precisare: “Ci sentiamo il giusto” – per poi proseguire – “E’ colei che mi è stata accanto fin dall’inizio, come fa una vera madre“. 

La cantante ha una devozione assoluta per chi ha creduto in lei e le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico televisivo, ecco perché di Maria dice: “Mi ha coccolata e capita, il bene che le voglio è immenso“. Sul suo ultimo capolavoro “La Stessa” la Amoroso dice che si tratta un diesel di emozioni, insomma un mix di sentimenti e senzazioni, che inizialmente si confondono e travolgono, ma che alla fine lasciano il segno. 

Qual è il tuo sogno nel cassetto?” – chiede un fan impertinente, violando così spudoratamente la cortina della privacy della Amoroso, domanda che ha però subito una replica dell’artista – “Poter diventare mamma e dedicarmi in tutto e per tutto a lui/lei“. Intanto Alessandra fa training con la nipotina Andrea, in attesa che qualcosa succeda con il fidanzato Stefano Settepani.

Continua a leggere su Fidelity News