La popoare cantante Alessandra Amoroso – ex partecipante dela talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” – ha compiuto sabato 12 agosto 31 anni e per celebrare il lieto evento con i suoi migliaia di fan, pubblica sul noto social network di condivisione di immagini Instagram una foto, in cui viene ritratta mentre disegna sul selciato uno dei giochi più conosciuti tra i bambini, cioè quello della campanone.
Sembra che dietro a questo scatto così unico e singolare ci sia un significato molto profondo che l’amica dell’altra cantate salentina e ora anche coach di “Amici” Emma Marrone ha voluto inviare ai suoi tanti fan e follower sui più importanti social network. Infatti, il campanone è uno dei giochi più eseguiti dai bambini delle precedenti generazioni, che inneggia alla vita e all’allegria.
Il commento che la cantante salentina ha voluto a lasciare a margine dell’immagine pubblicata il giorno del suo compleanno, rivela il reale significato del messaggio che la cantante ha voluto mandare, cioè quello che anche se gli anni passano, lei si sente dentro sempre una bambina. Insomma un modo per dire di non avere paura dell’avanzare degli anni, perché ciò che è importante è mantenere sempre uno spirito giovane.
Se è vero che il miglior modo per affrontare l’inesorabile passare del tempo è quello di rimanere semplici ed umili come solo i bambini possono essere e fare, è anche vero che a lusingare la giornata odierna della cantante sono stati migliaia di fan, che hanno invaso i profili di Alessandra Amoroso presenti nei vari social network per farle gli auguri di buon compleanno oltre che apprezzare la scelta dell’immagine e le parole pubblicate dalla cantante.
Oggi la ex partecipante del talent “Amici” è una delle cantanti italiane più seguite ed amate dal pubblico italiano, non solo per le sue indiscutibili capacità canore, ma anche e soprattutto per quella sua semplicità e genuinità che le fa vivere la vita sempre a colori.