Alessandra Amoroso posta una sua fotografia da bambina: “Sono rimasta la stessa”

La cantante di Amici ha postato una sua foto da piccolina lanciando altresì una sfida ai suoi follower per promuovere il nuovo singolo dal titolo "La stessa". Il nuovo album di Alessandra Amoroso uscirà il prossimo autunno.

Alessandra Amoroso posta una sua fotografia da bambina: “Sono rimasta la stessa”

La cantante e vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram di quando era solamente una bambina lanciando così una sfida ai suoi numerosi follower: “Condividete le foto di quando eravate bambini e fatemi vedere se siete rimasti sempre gli stessi” ha infatti scritto la cantante salentina.

Nella foto risalente a quasi trenta anni fa le somiglianze sono molto evidenti e si può realmente affermare che la Amoroso non sembra essere cambiata poi tanto dai tempi in cui sognava di diventare una bravissima e famosissima cantante. Inutile dire che questo gesto ha mandato in visibilio i suoi fedelissimi seguaci che subito hanno commentato positivamente questa novità della loro beniamina.

“Sono passati gli anni (dalla prima foto parecchi) ma come potete vedere io sono rimasta sempre identica! Se vi va condividete con me le vostre foto scattate anni dopo utilizzando l’hashtag #LaStessa: non vedo l’ora di sapere se anche voi siete rimasti sempre… gli stessi!“ ha scritto Alessandra. Ed ecco infatti che chi ha raccolto la sua sfida ha postato la foto di gioventù per mettere a confronto quei tratti che il tempo fortunatamente non è riuscito a scalfire e a cambiare.

Quella di Alessandra è stata soprattutto una trovata promozionale per far conoscere la sua ultima canzone che si intitola “La stessa” e per far capire ai suoi tantissimi fan il rapporto che la canzone ha soprattutto con la sua vita. Oltretutto, la vincitrice di Amici, ha voluto far uscire il brano proprio il giorno del suo 32esimo compleanno ottenendo fin da subito un grandissimo successo e raggiungendo immediatamente la prima posizione delle canzoni più scaricate su iTunes.

Sembra dunque che dopo il suo grandissimo successo dell’album pluripremiato Vivere a colori, la cantante salentina è pronta per un’altra avventura che sicuramente la vedrà come una delle protagoniste principali del panorama musicale invernale.

Continua a leggere su Fidelity News