Alessandra Amoroso: il suo compagno e la loro nuova famiglia

Il fidanzato di Alessandra Amoroso, una delle più apprezzate tra le cantanti italiane, lavora per Maria De Filippi galeotta fu la partecipazione ad Amici.

Alessandra Amoroso: il suo compagno e la loro nuova famiglia

Alessandra Amoroso, una delle più famose ed apprezzate cantanti italiane del momento, è molto riservata e cerca di tenere il più possibile la sua vita privata al di fuori del mondo dello spettacolo. Del tempo La Amoroso è fidanzata con Stefano Settepani che è produttore esecutivo di amici e braccio destro di Maria De Filippi. I due giovani, da tempo, convivono insieme a Roma.

Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso, è nato a Milano nel 1976, successivamente si è trasferito a Roma dove lavora e vive tutto oggi. Il giovane è il produttore esecutivo di “Amici” di Maria De Filippi, dipendente della “Fascino Group” l’agenzia creata dalla De Filippi e che si occupa della produzione dei suoi vari programmi.

Inizialmente Stefano lavorava come segretario della redazione ma del 2001 è diventato produttore esecutivo proprio all’interno del programma Amici di Maria De Filippi che ha fatto emergere la giovane cantante Salentina. E’ proprio all’interno di questo programma che è scoccata la scintilla tra i due.

Stefano, prima di intraprendere una relazione con Alessandra, ha divorziato dalla precedente moglie da cui ha avuto due figlie. La coppia convive nella casa romana di Stefano settepani. Questa è la sua prima relazione importante dopo la conclusione del suo rapporto con Luca De Salvatore nel 2014.

La cantante Salentina ha condiviso con il suo compagno molti momenti importanti della sua vita tra cui il delicato intervento alla gola, la morte del suo cane e molte altre cose. Attualmente Alessandra Amoroso e Stefano Settepani non nascondono più il loro amore, spesso all’interno delle loro pagine social appaiono foto che li ritraggono insieme in momenti importanti nonostante entrambi tengono molto alla riservatezza della loro vita privata.

Sul settimanale “Diva e Donna” sono recentemente apparse delle foto della cantante Salentina insieme al fidanzato e alle sue figlie. Il rapporto tra lei e le due bambine sembra essere ottimo. Lo si può intuire da un post della cantante dove dice “Una Famiglia allargata è davvero possibile”. Bisogna anche ricordare che la cantante spesso ha espresso il desiderio di essere madre ed ha sempre dimostrato di amare i bambini come evidente dalle foto e dai racconti che fa delle sue nipoti.

Continua a leggere su Fidelity News