Alessandra Amoroso, il post per il nonno che emoziona i fan: "97 anni sono difficili, tieni duro"

La celebre cantante pugliese Alessandra Amoroso ha recentemente pubblicato un post bellissimo per il proprio nonno, emozionando tutti i suoi fan: ecco le sue parole.

Alessandra Amoroso, il post per il nonno che emoziona i fan: "97 anni sono difficili, tieni duro"

Alessandra Amoroso, la celebre cantante pugliese ed ex protagonista del talent show di Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi successi musicali, bensì per una dolcissima dedica per l’amato nonno pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram.

La cantante infatti non ha mai fatto mistero di essere molto attaccata ai suoi affetti e alla sua famiglia d’origine, e non perde occasione per pubblicare foto o dedicare loro dei messaggi sui social, così come ricordarli sempre nelle varie interviste. Momenti di grande emozione che sono condivisi e molto apprezzati dai fan che la seguono sempre numerosissimi.

Il post di Alessandra per il nonno

Il successo ottenuto nel corso di questi anni non ha fatto cambiare minimamente Alessandra, che è ben salda alle sue origini e alla sua grande famiglia. Tra le persone che le stanno più a cuore c’ sicuramente l’amato nonno, uno dei primi a sostenerla nella sua carriera e a tifare per lei, ancor prima della partecipazione ad “Amici”.

Alessandra ha sorpreso ed intenerito tutti i suoi fan perché nelle ultime ore ha pubblicato un post davvero emozionante dedicato proprio al nonno, che ha raggiunto la veneranda età di 97 anni. Un’età sicuramente difficile per certi aspetti, ed è per questo che la Amoroso ha voluto fargli arrivare tutto il suo sostegno.

Tu che sei in grado di muovere il mondo” – scrive la cantante pugliese per poi aggiungere – “Tieni duro, nonnino!” – quindi prosegue – “So che 97 anni sono difficili, ma tieni duro. La nonna sorride da lassù” – poi la conclusione – “Tanti auguri, grande nonno. #trovaunmodo e io l’ho trovato, nonno! Ti amo“.

Inutile dire che il messaggio pubblicato dalla Amoroso è stato molto apprezzato dai fan, che hanno invaso il suo profilo scrivendo dei bellissimi commenti di sostegno ed auguri, perché i fan della cantante sono davvero molto vicini ad Alessandra, rappresentando quasi la sua seconda famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News