Alena Seredova, nuovo attacco a Gigi Buffon: “Non è bello per i miei figli vedere un’altra donna nel letto”

Alena Seredova, l'ex moglie del calciatore Gigi Buffon, torna a parlare della traumatica separazione dal marito - avvenuta 4 anni fa - in una recente intervista: ecco i dettagli.

Alena Seredova, nuovo attacco a Gigi Buffon: “Non è bello per i miei figli vedere un’altra donna nel letto”

Alena Seredova, l’ex modella e showgirl, torna a parlare della sua separazione da Gigi Buffon  nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto dal giornalista ed opinionista del reality show “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – , lanciando nuove frecciatine all’ex marito e alla sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico.

Dopo sette anni di folle amore e due figli – David Lee e Louis Thomas – il matrimonio tra l’ex portiere della Juventus e la bella modella ha visto la sua fine, complice anche la frequentazione tra Buffon e la D’amico. Una separazione che è stata sempre vissuta dalla Seredova con molta discrezione, per evitare quella odiosa spettacolarizzazione dei sentimenti, ma soprattutto per tutelare la serenità e la privacy dei figli.

Alena Seredova lancia l’ultima provocazione a Gigi Buffon

La popolare modella e showgirl non ha mai fatto mistero di aver vissuto non bene la separazione da Buffon, ancor meno la relazione che questi ha sin da subito intrattenuto con Ilaria D’amico, con cui nel frattempo ha avuto anche un altro figlio. Una famiglia allargata, quindi, quella di Buffon ma che, forse, sta un po’ stretta alla Seredova, che ancora oggi lancia le sue frecciatine all’ex marito.

Per farlo, Alena ha approfittato dell’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini nel corso del “Chi Summer Tour”, la cui seconda tappa è avvenuta nella splendida cornice di Cortina D’Ampezzo, dove la Seredova ha raccontato un fatto della sua famiglia avvenuto recentemente. Uno dei due figli – ha raccontato la modella – mentre era in vacanza con il padre e la D’Amico a Forte dei Marmi le ha mandato la foto di una casa in affitto, invitandola a raggiungerlo così da poter stare insieme.

Poi il commento al vetriolo della Seredova: “Non è bello per un figlio vedere nel letto del padre un’altra donna“. Tanto è bastato per scatenare le malelingue del gossip nazionale, così come gli internauti che in queste ore stato inondando i profili social della Seredova, tra critiche ed attestazioni di affetto e condivisione delle sue parole.

Continua a leggere su Fidelity News