Iscriviti

Alena Seredova, nuovo attacco a Gigi Buffon: “Non è bello per i miei figli vedere un’altra donna nel letto”

Alena Seredova, l'ex moglie del calciatore Gigi Buffon, torna a parlare della traumatica separazione dal marito - avvenuta 4 anni fa - in una recente intervista: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 luglio 2018, alle ore 10:44

Mi piace
4
0

Alena Seredova, l’ex modella e showgirl, torna a parlare della sua separazione da Gigi Buffon  nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto dal giornalista ed opinionista del reality show “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – , lanciando nuove frecciatine all’ex marito e alla sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico.

Dopo sette anni di folle amore e due figli – David Lee e Louis Thomas – il matrimonio tra l’ex portiere della Juventus e la bella modella ha visto la sua fine, complice anche la frequentazione tra Buffon e la D’amico. Una separazione che è stata sempre vissuta dalla Seredova con molta discrezione, per evitare quella odiosa spettacolarizzazione dei sentimenti, ma soprattutto per tutelare la serenità e la privacy dei figli.

Alena Seredova lancia l’ultima provocazione a Gigi Buffon

La popolare modella e showgirl non ha mai fatto mistero di aver vissuto non bene la separazione da Buffon, ancor meno la relazione che questi ha sin da subito intrattenuto con Ilaria D’amico, con cui nel frattempo ha avuto anche un altro figlio. Una famiglia allargata, quindi, quella di Buffon ma che, forse, sta un po’ stretta alla Seredova, che ancora oggi lancia le sue frecciatine all’ex marito.

Per farlo, Alena ha approfittato dell’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini nel corso del “Chi Summer Tour”, la cui seconda tappa è avvenuta nella splendida cornice di Cortina D’Ampezzo, dove la Seredova ha raccontato un fatto della sua famiglia avvenuto recentemente. Uno dei due figli – ha raccontato la modella – mentre era in vacanza con il padre e la D’Amico a Forte dei Marmi le ha mandato la foto di una casa in affitto, invitandola a raggiungerlo così da poter stare insieme.

Poi il commento al vetriolo della Seredova: “Non è bello per un figlio vedere nel letto del padre un’altra donna“. Tanto è bastato per scatenare le malelingue del gossip nazionale, così come gli internauti che in queste ore stato inondando i profili social della Seredova, tra critiche ed attestazioni di affetto e condivisione delle sue parole.

Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Alena Seredova ha sicuramente ragione nel dire che non è mai piacevole per un figlio vedere nel letto del papà un'altra donna, ma è anche vero che le cose non sono mai come vorremmo e che certi cambiamenti, anche se non ci piacciono vanno comunque accettati. I genitori hanno sicuramente il dovere di accompagnare i figli in questo delicato momento di accettazione del nuovo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

12 luglio 2018 - 14:02:42

Quando divorzi, pelalo per benino!

0
Rispondi