Iscriviti

Alena Seredova e Alessandro Nasi, l’amore in vacanza va a gonfie vele

La bella showgirl, ex moglie di Gigi Buffon sembra aver ritrovato la felicità perduta con Alessandro Nasi il manager della Fiat. Sono proprio le loro foto a far capire che l'amore tra i due è alle stelle.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 16:39

Mi piace
4
0
Alena Seredova e Alessandro Nasi, l’amore in vacanza va a gonfie vele

E’ un amore a cinque stelle quello tra la modella Alena Seredova e il manager della Fiat Alessandro Nasi: proprio grazie a lui Alena è riuscita a superare il dolore per la fine del suo matrimonio con Luigi Buffon, storico portiere della Juventus che oggi invece sembra essere passato al Paris Saint Jermain.

Alena e Alessandro hanno appena trascorso una bellissima vacanza a Corfù dove hanno una villa con piscina e a dimostrarlo sono state le numerose immagini scattate e postate dai due sui rispettivi profili social. Era il 2014 quando i due erano stati paparazzati insieme e dal momento che entrambi non amano per nulla apparire, i fan della coppia hanno dovuto aspettare alcuni mesi prima che la storia si ufficializzasse.

Oggi Alena e Alessandro vivono insieme e con loro anche Louis Thomas e David Lee, i figli che la modella ha avuto dal portiere della Juventus. Intervistata non molto tempo fa, Alena aveva descritto il suo nuovo amore in maniera molto romantica asserendo: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.

Meno conosciuto al pubblico Alessandro Nasi è in effetti un Dirigente nel Gruppo Fiat, con le auto nel sangue. La sua famiglia è imparentata con gli Agnelli e, all’interno del gruppo FCA, Nasi è il custode della cassaforte della famiglia che ha fondato l’impero automobilistico italiano.

Molto schivo e riservato non ha mai avuto l’onore di presenziare pubblicamente a feste o party mondani e pare che la Seredova sia il suo primo amore “pubblico” dal momento che non sono state nemmeno resi noti i nomi delle sue fidanzate storiche. Sicuramente Nasi è riuscito a riportare il sorriso sul volto di Alena dopo che Gigi aveva deciso di interrompere il matrimonio con lei iniziando una relazione con Ilaria D’Amico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono molto felice che Alena Seredova abbia ritrovato quella serenità perduta a causa di Gigi e della sua nuova fiamma Ilaria D'Amico. Non mi era piaciuto affatto il comportamento del portiere della Juventus quando era stato paparazzato in compagnia della giornalista sportiva quando ancora era sposato con Alena. Ora la modella ha un nuovo compagno accanto che sicuramente saprà trattarla nel migliore dei modi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!