Alena Seredova e Alessandro Nasi, l’amore in vacanza va a gonfie vele

La bella showgirl, ex moglie di Gigi Buffon sembra aver ritrovato la felicità perduta con Alessandro Nasi il manager della Fiat. Sono proprio le loro foto a far capire che l'amore tra i due è alle stelle.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, l’amore in vacanza va a gonfie vele

E’ un amore a cinque stelle quello tra la modella Alena Seredova e il manager della Fiat Alessandro Nasi: proprio grazie a lui Alena è riuscita a superare il dolore per la fine del suo matrimonio con Luigi Buffon, storico portiere della Juventus che oggi invece sembra essere passato al Paris Saint Jermain.

Alena e Alessandro hanno appena trascorso una bellissima vacanza a Corfù dove hanno una villa con piscina e a dimostrarlo sono state le numerose immagini scattate e postate dai due sui rispettivi profili social. Era il 2014 quando i due erano stati paparazzati insieme e dal momento che entrambi non amano per nulla apparire, i fan della coppia hanno dovuto aspettare alcuni mesi prima che la storia si ufficializzasse.

Oggi Alena e Alessandro vivono insieme e con loro anche Louis Thomas e David Lee, i figli che la modella ha avuto dal portiere della Juventus. Intervistata non molto tempo fa, Alena aveva descritto il suo nuovo amore in maniera molto romantica asserendo: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.

Meno conosciuto al pubblico Alessandro Nasi è in effetti un Dirigente nel Gruppo Fiat, con le auto nel sangue. La sua famiglia è imparentata con gli Agnelli e, all’interno del gruppo FCA, Nasi è il custode della cassaforte della famiglia che ha fondato l’impero automobilistico italiano.

Molto schivo e riservato non ha mai avuto l’onore di presenziare pubblicamente a feste o party mondani e pare che la Seredova sia il suo primo amore “pubblico” dal momento che non sono state nemmeno resi noti i nomi delle sue fidanzate storiche. Sicuramente Nasi è riuscito a riportare il sorriso sul volto di Alena dopo che Gigi aveva deciso di interrompere il matrimonio con lei iniziando una relazione con Ilaria D’Amico.

Continua a leggere su Fidelity News