Iscriviti

Aldo Montano conferma un possibile slittamento del "GF Vip" e dichiara: "È stata mia moglie a convincermi"

Intervistato dal "Corriere della Sera" lo sportivo Aldo Montano ha voluto parlare della sua nuova avventura nella sesta edizione del "Grande Fratello Vip".

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2021, alle ore 10:48

Mi piace
0
0
Aldo Montano conferma un possibile slittamento del "GF Vip" e dichiara: "È stata mia moglie a convincermi"

Di una presunto slittamento della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, se ne parla già da alcuni mesi. Infatti i vertici Mediaset starebbero pensando di far durare il programma nove mesi, ma ovviamente prima di prendere una decisione del genere vogliono studiare gli ascolti fatti puntata per puntata.

A quanto pare i vipponi sono stati già avvisati di questo possibile slittamento, e probabilmente gli autori hanno optato per questa strada per non avere gli stessi problemi dello scorso anno. Infatti durante la quinta edizione, a causa di un rinvio non previsto inizialmente, alcuni concorrenti come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, hanno deciso di abbandonare la casa per motivi familiari.

Le parole di Aldo Montano sul “GF Vip”

In una recente intervista al “Corriere della Sera” Aldo Montano ha voluto parlare della sua nuova avventura in un reality show. Lo sportivo attualmente sembra abbastanza motivato per entrare negli studi di Cinecittà, anche se inizialmente non sembrava molto convinto da questa esperienza.

La medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 afferma di essere stato convinto dalla moglie Olga Plachina: “Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante. Ma ovviamente da sportivo il suo obbiettivo è quello di tirare in fondo, anche se al momento non sa precisamente quando possa finire il programma: “La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare. Sono anche uno che sa stare alle regole. Però non siamo in galera, tutti noi abbiamo una soluzione d’emergenza nel caso non ce la facciamo a resistere: ci si fa cacciare e amen”.

Come molti ricorderanno Aldo ha partecipato già a “La fattoria” e in quella circostanza ha potuto fare la conoscenza di Katia Ricciarelli, di cui tutt’oggi sembra avere un bel ricordo. Il suo obbiettivo però resta quello di legare con Manuel Bortuzzo e magari avere una conoscenza più profonda del mondo paralimpico, dal momento che nella casa vorrebbe focalizzare il focus sui fatti più seri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Staremo a vedere se Aldo Montano riuscirà a mettere tutta la sua forza sportiva nella casa e farsi rispettare da tutti, ma sicuramente se ci riesce può essere un elemento interessante in questa sesta edizione del "Grande Fratello". Molto dipende da lui e da come riuscirà ad ambientarsi nelle prime settimane.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!