Aldo Grasso attacca Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi: "Perché invitate Adriano Panzironi?"

Aldo Grasso, nella rubrica "A fil di rete" sul "Corriere della Sera", ha voluto lanciare un attacco a Mediaset e a Barbara D'Urso per le varie ospitate concesse ad Adriano Panzironi.

Aldo Grasso attacca Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi: "Perché invitate Adriano Panzironi?"

Negli ultimi giorni Barbara D’Urso sta ricevendo numerose critiche a causa della sua trasmissione “Live – Non è la D’Urso“, il talk show di Canale 5 in onda durante la prima serata. Tra i tanti che hanno voluto lanciare una frecciatina ci sono Alessandro Greco, Morgan e Massimo Giletti, con la conduttrice che su Instagram risponde di essere felice nell’aver dato loro un po’ di visibilità.

In queste ore sta ricevendo molte critiche anche l’ospitata fissa di Adriano Panzironi, noto per essere l’ideatore di un regime alimentare, denominato Life 120, privo di validazione scientifica e già oggetto di procedimento da parte dell’AGCOM. Adriano, negli studi della D’Urso, ha preso praticamente il posto di Alberico Lemme.

Le parole di Aldo Grasso

Il noto critico televisivo, dalle colonne della rubrica “A fil di rete” del Corriere della Sera ha voluto lanciare un appello a Mediaset e in particolar modo a Pier Silvio Berlusconi, invitandoli a cancellare da “Live – Non è la D’Urso” le ospitate di Adriano Panzironi, poiché in passato ci sono state controversie nei suoi confronti.

Queste sono le parole che si possono leggere sulla rubrica del giornale: “Barbara d’Urso ha molte colpe: a lei la cagnara farà gioco, ma quando c’è di mezzo la salute delle persone forse un maggior controllo andrebbe esercitato (…) perché Mediaset continua a invitare Panzironi? Mi rivolgo a Piersilvio Berlusconi, a Fedele Confalonieri, a Gina Nieri, a Mauro Crippa e chiedo loro: ma avete mai visto “Il cerca salute”?”. Successivamente pubblica anche una nota del Ministero in cui viene sottoscritto che Adriano Panzironi non ha nessuna prescrizione o elaborazione di diete.

Su Twitter Barbara D’Urso ha voluto rispondere a queste critiche lanciate da Aldo Grasso, postando alcuni fotogrammi mentre Adriano Panzironi è ospite in varie trasmissioni RAI come “Storie italiane” o “La vita in diretta estate”. Ma il pubblico sul web si è praticamente diviso.

Continua a leggere su Fidelity News