Iscriviti

Aldo Farella parla della Galgani e lancia una stoccata alla Cipollari

Aldo Farella, cavaliere di "Uomini e Donne", parla del suo legame con Gemma e lancia una stoccata a Tina.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2021, alle ore 11:32

Mi piace
0
0
Aldo Farella parla della Galgani e lancia una stoccata alla Cipollari

Aldo Farella è da poco approdato nel parterre maschile del trono over di “Uomini e Donne“. Il cavaliere ha 69 anni ed è un ex banchiere napoletano, adesso in pensione. É arrivato in trasmissione per trovare una compagna, ma subito ha posato gli occhi su Gemma. La Galgani lo frequenta e si sente lusingata dal suo corteggiamento, ma lo fa solo in amicizia.

Per la dama torinese, tra lei e Aldo non potrebbe esserci nulla. Il cavaliere però continua imperterrito e la stessa Tina Cipollari ha messo becco, non poteva essere altrimenti. Tina come sempre ha attaccato Gemma, dandole della falsa e ritenendo che a lei Aldo non piaccia e dunque frequentarlo è solo una perdita di tempo, dato lo scopo del programma: cercare l’amore e non un amico.

Farella è un tipo dinamico, intraprendente, attivo e sicuramente questo suo aspetto affascina Gemma. Proprio il cavaliere ha rilasciato un’intervista al magazine di “Uomini e Donne”, nella quale parla della sua conoscenza con la dama torinese e lancia una stoccata alla Cipollari, ritenendo che in realtà si sbaglia quando dice quelle cose sul loro conto.

In merito al suo rapporto con la Galgani, Aldo ha ammesso: “Trovo Gemma una donna di classe, estremamente educata. Per ora io e Gemma stiamo condividendo un’amicizia reciproca, siamo concordi nel frequentarci senza troppe aspettative, ma piano piano stiamo cominciando a sentirci tutti i giorni“.

Il cavaliere ha poi proseguito lanciando una frecciatina alla famosa opinionista: “Tina mi è molto simpatica, è una persona provocatoria e credo sia stimolante interloquire con lei, anche se sbaglia quando dice che sono un uomo che vuole mettersi in mostra. Così come sbaglia su me e Gemma“. Il cavaliere è stato abbastanza chiaro, anche se la sua conoscenza con la Galgani molto probabilmente non lo porterà da nessuna parte. Farebbe bene a guardarsi intorno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Tina abbia ragione e quando Aldo replica dicendole che si sbaglia, commette un errore. A Gemma Aldo non piace e farebbe bene a chiudere con lui. Il cavaliere è preso e questo si vede, ma il comportamento della Galgani potrebbe illuderlo. Vedremo come evolveranno le cose tra loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!