Iscriviti

Alda D’Eusanio torna a parlare di Laura Pausini e sul GF Vip: "Pentita di averlo fatto"

Alda D'Eusanio torna a parlare dello spinoso argomento che le è costata la squalifica dal "Grande Fratello Vip" dopo le scottanti dichiarazioni su Laura Pausini.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2021, alle ore 10:51

Mi piace
7
0
Alda D’Eusanio torna a parlare di Laura Pausini e sul GF Vip: "Pentita di averlo fatto"

La scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa con la squalifica di Alda D’Eusanio a causa delle dichiarazioni della gieffina su Laura Pausini circa presunte violenze domestiche subite dalla cantante. Parole che non solo le sono costate l’uscita dalla Casa, ma le hanno provocato seri guai giudiziari.

In queste ore la D’Eusanio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa vicenda e durante un’intervista sul settimanale “Vero ha voluto precisare alcune cose in merito alla sua partecipazione al reality show e rinnovare le sue scuse alla Pausini, cercando di giustificarsi in qualche modo per ciò che ha dichiarato.

Le parole di Alda D’Eusanio a Laura Pausini

Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata” ha spiegato la D’Eusanio, consapevole che le sue parole hanno provocato serie conseguenze, anche a livello legale, che tutt’oggi Alda sta ancora affrontando.

Fortemente pentita per il suo comportamento, la giornalista tiene a precisare che non parteciperebbe di nuovo alla trasmissione. Questa esperienza, quindi, per lei non è stata memorabile e di certo non sarebbe disposta a ripeterla: “Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì” precisando che, tra le varie sue esperienze professionali, il GF Vip rimane il suo unico pentimento.

Rivela di essersi confidata con una cara amica che l’ha consolata dicendole che “non esistono, ma esperienze“, nonostante questo però la D’Eusanio rimane ferma sulle sue convinzioni e conclude: “E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il fatto che Alda D'Eusanio abbia riportato parole di altre persone senza avere la minima certezza di ciò che dichiarava, rende ancora più grave il suo comportamento. Il fatto che non si sia resa conto della gravità di ciò che stava affermando e dei danni collaterali che questo poteva provocare sembra comunque incredibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!