Alda D’Eusanio attacca nuovamente Corona: “Quello che gli ho visto fare a casa di Lele Mora mi ha fatto molto schifo”

A pochi giorni di distanza dalla sua lite con Fabrizio Corona su "Stasera Italia", Alda D’Eusanio è tornata sul tema, aggiungendo alcuni particolari su quanto da lei visto fare dall’ex re dei paparazzi a casa di Lele Mora…

Alda D’Eusanio attacca nuovamente Corona: “Quello che gli ho visto fare a casa di Lele Mora mi ha fatto molto schifo”

Sono passati diversi giorni dallo scontro televisivo tra Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, ma gli animi dei due protagonisti proprio non ne vogliono sapere di placarsi. L’ultima a volere tornare sull’argomento è stata la conduttrice di origine abruzzese, che dopo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi lo ha minacciato di querela.

Ma riavvolgiamo il nastro degli avvenimenti. Durante la trasmissione “Stasera Italia” andata in onda su Rete 4 lo scorso 17 maggio, il tema della discussione degli ospiti si era concentrato su Fabrizio Corona, recentemente autorizzato dal tribunale a poter rilasciare interviste e utilizzare i social network.

Alda D’Eusanio, determinata a non far passare il giornalista di origine siciliana come una vittima della malagiustizia, non ha certo usato parole tenere. A quel punto è stata interrotta dalla chiamata dello stesso Corona, che con il suo consueto modo di fare, ha risposto alla D’Eusanio: “Mi hai leccato il c*** per cinque anni”. Alda D’Eusanio non poteva quindi che rispondere a tono. “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla, perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola“.

Come era logico prevedere, un simile scontro verbale doveva pur generare qualche strascico anche al di fuori della trasmissione. Intervistata dai microfoni di Radio Cusano Campus, la D’Eusanio ha voluto rimarcare che Fabrizio Corona non può affatto essere considerato una vittima della malagiustizia. Oltre ad essere stato condannato per una sfilza di inenarrabili reati, l’ex marito di Nina Moric non avrebbe nemmeno la giustificazione di venire da una cattiva famiglia: il padre era infatti un bravo oltre che stimato giornalista.

Tornando poi al fatto che per cinque anni gli abbia baciato il suo fondoschiena, quella che è stata la conduttrice di “Al posto tuo” ha voluto semplicemente ricordare che è categoricamente impossibile. E ciò per due semplici ragioni. “Perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita e mi ha sempre fatto schifo. L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è”.

Continua a leggere su Fidelity News