Alberto Urso, l’ironia sulla sua vita sentimentale: Rudy Zerbi lo bacchetta

Il popolare cantante lirico e vincitore di "Amici" Alberto Urso ha fatto delle dichiarazioni molto ironiche sulla sua vita sentimentale: ecco tutti i dettagli.

Alberto Urso, l’ironia sulla sua vita sentimentale: Rudy Zerbi lo bacchetta

Alberto Urso, il vincitore della diciottesima edizione del talent musicale di Canale 5 “Amici”, è tornato a far parlare di sé, oltre che per le sue numerose performance musicali, anche per una recente dichiarazione riguardante la sua vita sentimentale, dimostrando ancora una volta la sua grande ironia.

La vita privata di Alberto Urso continua ad interessare le numerose giovani fan che il cantante lirico è riuscito ad ammaliare con il proprio fascino, ma anche con l’indiscutibile bravura e talento, anche grazie ai quali è riuscito a sdoganare la musica lirica in tv, facendola conoscere ed apprezzare anche ad un pubblico di giovanissimi.

Alberto e l’ironia sulla sua vita sentimentale

Durante il percorso fatto nella scuola di talenti di Maria De Filippi, il tenore si è avvicinato molto alla cantante dai capelli arancioni, Tish, tanto che in molti hanno ipotizzato che i due avessere una relazione; finita l’esperienza del talent, i due si sono rivisti in diverse occasioni e alcuni indizi farebbero pensare che si starebbero semplicemente frequentando.

Per la gioia delle numerose fan, sembra che al momento Alberto sia single; a stuzzicarlo c’è però Rudy Zerbi, che lo solleccita ironiacamente a dire la verità. Come sempre il giovane tenore siciliano preferisce usare l’arma dell’ironia, dunque schivare abilmente le domande indiscrete e così dirette.

Nelle ultime ore sta facendo molto chiacchierare l’ultima frase detta proprio da Alberto Urso in una Instagram story pubblicata da Rudy Zerbi, durante la quale l’insegnante della scuola di “Amici” gli ha chiesto con chi era al telefono; domanda a cui il giovane 21enne ha replicato dicendo: “Sto parlando con la mia amante… ho la fidanzata, la moglie!“.

Zerbi, forte di tanta ironia, lo ha però redarguito bonariamente: “Ma no, tu puoi amare solo la mamma!“. Momenti esilaranti che tendono a smorzare il crescente interesse nei confronti di Alberto e della sua vita sentimentale. Il tenore è stato presente come selezionatore ai casting di Amici 2019-2020.

Continua a leggere su Fidelity News