Iscriviti

Alberto Urso chiede scusa ai fan: "Non vi arrabbiate"

Il cantante Alberto Urso, attraverso il proprio profilo Instagram, ha chiesto scusa ai suoi numerosi followers per un gesto forte.

Gossip
Pubblicato il 25 maggio 2020, alle ore 13:35

Mi piace
8
0
Alberto Urso chiede scusa ai fan: "Non vi arrabbiate"

Alberto Urso è uno dei cantanti del momento. Il tenore vincitore della penultima edizione di “Amici“, in poco più di un anno ha fatto tantissima strada, tanto che è amato da tutte le generazioni, le sue canzoni sono super ascoltate e i suoi concerti fanno il tutto esaurito. Ha persino partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, non piazzandosi però tra le prime posizioni.

Maria De Filippi è la sua fan numero uno, non solo lo ha lanciato, ma ha mantenuto nel tempo con Alberto un rapporto di affetto e stima, tanto che queen Mary lo ha voluto dapprima come coach ad “Amici Celebrities” e ora come concorrente ad “Amici Speciali“. Quando la De Filippi chiama, Urso non si sottrae mai, manifestando a più riprese, anche pubblicamente, il legame indissolubile che intercorre tra loro.

Alberto è un ragazzo a modo, dolce, carino ed educato, ma qualche volta anche a lui prendono i colpi di testa e, questa volta, sembrerebbe averla fatta proprio grossa. Attraverso il proprio profilo Instagram, il cantante ha postato, per i suoi followers, il seguente messaggio: “Ragazzuoli, non vi arrabbiate, però mi sto facendo un tatuaggino“. In realtà non si è trattato di un tatuaggino bensì di un tatuaggione.

Urso difatti si è fatto disegnare un grande leone che gli copre tutto il braccio destro. Il cantante ha poi chiesto scusa ai fan per questo suo gesto, ma tanti, troppi sono stati i commenti di apprezzamento nei riguardi del tatuaggio di Urso. Insomma non c’era bisogno di scusarsi, i followers hanno gradito il gesto di Alberto, approvando la sua scelta.

Urso però ha deciso di condividere con i fan cosa avrebbe fatto dopo aver mostrato il tatuaggio e così, in un’altra storia Instagram, ha asserito: “Mi metto al piano e mi rilasso un poco” e ha allietato i suoi numerosissimi sostenitori con il suo famoso e amato brano “Accanto a te“. Non è la prima volta che Alberto condivide la sua quotidianità con i fan, segno questo che il loro legame è ormai indissolubile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Alberto Urso sia libero di fare ciò che vuole, però forse se ha chiesto scusa ai fan è perché simpaticamente si è accorto che il tatuaggio che ha fatto è in effetti troppo grande. E' bello sapere che tra le due parti intercorre un legame così profondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!