Il neo vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, ancora su di giri e molto frastornato per quanto successo durante la puntata andata in onda ieri sera lunedi 4 giugno 2018, è soprattutto felice per aver battuto tutti i suoi compagni di avventura diventando il vincitore assoluto del reality.
“Il rude che diventa elegante” ha infatti ammesso il Tarzan di Viterbo riconoscendo di essere stato molto buono e che questo suo atteggiamento gli ha permesso di emergere rispetto agli altri concorrenti. Mezzetti, ha vinto moralmente ma anche economicamente, dal momento che il montepremi di 100 mila euro lo aiuterà principalmente a saldare i debiti accumulati durante l’arco degli anni.
“Ho garantito per alcune operazioni finanziarie dei miei familiari. Non sono andate come dovevano e ho dovuto risponderne. Verserò integralmente il montepremi per coprire parte dei debiti accumulati, così da poter risparmiare qualche anno” senza risparmiare un ringraziamento soprattutto a tutte quelle persone di famiglia artefici di tanta sofferenza.
Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Alberto, si è molto legato a Luigi Favoloso e ha anche ammesso di aver trovato in lui un amico sincero. A poche ore dalla finale il Tarzan di Viterbo continua a difendere l’ex fidanzato di Nina Moric da tutte le accuse mosse nei suoi confronti ma che soprattutto gli hanno valso la squalifica dal reality: “Era una mia percezione sbagliata. Non ci sono mai state botte, nemmeno di notte. In quel caso ci avrebbero puniti”.
Per quanto riguarda invece la concorrente iberica Aida Nizar, Mezzetti riferisce che la stessa non si sarebbe congratulata per la sua vittoria nemmeno a telecamere spente dimostrando così la sua falsità: “Ha abbracciato Baye Dame in diretta e non me che sono stato sempre rispettoso” ha infatti tuonato il Viterbese consapevole di non voler assolutamente nessun tipo di rapporto futuro con la spagnola.