Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: "Sono decisamente innamorato di lei"

Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip, Alberto Mezzetti, fa delle rivelazioni molto importanti su Barbara D'Urso nell'intervista al settimanale "Oggi".

Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: "Sono decisamente innamorato di lei"

Il “Tarzan di Viterbo” non ha mai nascosto la sua passione per Barbara D’Urso. L’imprenditore romano durante la sua esperienza al Grande Fratello Nip ci ha provato più volte con la “Dottoressa Giò“. In seguito a queste tante avance, durante la finale del reality show è riuscito a strapparle una cena.

La situazione però ora sembra ben diversa. Se prima Alberto Mezzetti sembrava avere solamente un interesse fisico nei confronti di Barbara D’Urso, ora invece pare che si sia preso una bella cotta. Il “Tarzan di Viterbo” ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” dove ammette di sentirsi tutti i giorni con la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Il cuore della D’Urso è molto difficile da conquistare, ma Alberto Mezzetti sta facendo di tutto purché questo accada.

L’intervista al settimanale “Oggi” inizia con una ammissione di Alberto Mezzetti: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

In seguito Alberto Mezzetti fa dei complimenti fisici a Barbara D’Urso: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti…”

Per il momento Barbara D’Urso non si è ancora pronunciata su questa possibile love story con Alberto Mezzetti. Tuttavia, grazie ad alcuni indizi pubblicati sulle proprie storie d’Instagram, abbiamo potuto vedere che i due hanno passato del tempo insieme e in molti, proprio per questo motivo, sospettano che ci possa essere qualcosa di serio.

Continua a leggere su Fidelity News