Iscriviti

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello rivela: "Con Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni"

Alberto Mezzetti, il vincitore del reality di Canale 5 "Grande Fratello", racconta il rapporto che ha con Barbara D'Urso e fa nuove rivelazioni: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 7 luglio 2018, alle ore 07:47

Mi piace
7
0
Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello rivela: "Con Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni"

E’ passato già un mese dall’appuntamento tra Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, e la celebre conduttrice Barbara D’Urso, durante il quale i due hanno potuto conoscersi meglio lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere e dei fotografi. 

Il “Tarzan di Viterbo” – così è stato soprannominato il giovane per la sua lunga chioma e per la sua prestanza fisica – non ha mai fatto mistero di avere un debole per la popolare presentatrice televisiva – che conta tra i suoi programmi di successo oltre a “Domenica Live”e “Pomeriggio Cinque” anche il reality show “Grande Fratello” – che ha accettato il suo corteggiamento. 

Alberto Mazzetti e Barbara D’Urso in contatto tutti i giorni

Se da un lato Barbarella non ha mai fatto mistero di apprezzare i bei ragazzi, dall’altra preferisce conoscere bene una persona prima di farla entrare nella sua vita privata. Se alcuni follower avevano già intuito che la coppia si sentisse ancora dopo l’incontro a cena avvenuto un mese fa, oggi ne abbiamo la conferma grazie alle recenti dichiarazioni di Alberto. 

Mezzetti, infatti, continua nella convinzione di far breccia nel cuore della verace presentatrice che, invece, da buona donna del Sud ancorata a certi valori tradizionali, non ha fretta, frapponendo deilimiti ai loro contatti. Alberto ha rivelato infatti di essere in contatto tutti i giorni con Barbara D’Urso, anche se non ha il suo numero di telefono. 

Ci sentiamo tutti i giorni sui social” – afferma Mezzetti, aggiungendo – “commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la giornata“. Barbara D’Urso tiene quindi Mezzetti a distanza e sotto osservazione, infatti, come ha rivelato Alberto la showgirl gli avrebbe dato solo i primi cinque numeri del cellulare, dicendo che in un tempo successivo gli avrebbe dato le cifre mancanti. 

Per Alberto dunque avere ricevuto parte del numero di telefono della popolare conduttrice non può che essere un segno positivo, perché – a suo dire – significa che in fondo alla D’Urso interessa frequentarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti è una coppia che vedo impossibile,non certo per la differenza d'età tra i due, bensì per il livello intellettuale. La prestanza fisica ed il bell'aspetto non possono sopperire a tante qualità che un partner della D'Urso dovrebbe avere. Alberto mi sembra una meteora di cui molto presto ci si dimenticherà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!