Iscriviti

Alberto Mezzetti, dopo la vittoria al GF punta un altro reality e rivela: "Geloso? Dell’anima, non del corpo"

Alberto Mezzetti ha trionfato al Grande Fratello 15 e ora non nasconde la sua voglia di rimanere negli ambienti televisivi. In un'intervista rivela anche quali progetti non accetterebbe mai.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 18:14

Mi piace
11
0
Alberto Mezzetti, dopo la vittoria al GF punta un altro reality e rivela: "Geloso? Dell’anima, non del corpo"

Il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, si sta godendo il suo momento di celebrità. I suoi numerosi fan, grazie ai quali ha trionfato nel reality show di Barbara D’Urso, lo seguono affezionati e curiosi di sapere quali progetti ha in cantiere il loro “Tarzan di Viterbo“, così soprannominato per l’assomiglianza all’uomo scimmia.

Mezzetti non si tira indietro e, durante un’intervista al settimanale di musica e spettacolo “TV Sorrisi e Canzoni“, rivela senza indugi che il suo sogno sarebbe proprio quello di rimanere nel piccolo schermo e diventare il protagonista di qualche trasmissione televisiva, non disdegnando l’idea di partecipare ad un altro reality show.

Alberto Mezzetti pronto per naufragare in Honduras

Il biondo romano, senza remore alcune, si candida per un’eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi e spera che, nella prossima edizione, possa venir contatto per partire alla volta dell’Honduras. In effetti, chi meglio di lui potrebbe affrontare l’impervio percorso da naufrago sulle spiagge deserte? Perfetto nel  ruolo di un Tarzan moderno, aspetta fiducioso una risposta in tal senso.

Precisa, però, che non parteciperebbe mai a Temptation Island: “Non mi piace entrare in un gioco sapendo che dovrò corteggiare qualcuna. Lo considero una forzatura. Se sono geloso di una donna? Sì, ma solo della sua anima e dei suoi occhi. Non del suo corpo… L’importante è capire e perdonare“, affermazioni forti che fanno intendere quanta libertà ci sia nel suo modo di vivere, anche le storie d’amore.

Nel frattempo, continua la sua vita tra conquiste – specificando che non gli sono mai mancate le occasioni e soprattutto ora riscuote molto successo nel mondo femminile – e serata mondane. E alla domanda “Quali orizzonti apre il GF?” Mezzetti risponde con un secco: “Gli orizzonti sono per chi li sa guardare, la fama può arrivare in un giorno“. Si spera che abbia la consapevolezza che in un giorno se ne possa anche andare, ma senza dubbio Alberto possiede la scaltrezza per poter realizzare tutti i suoi sogni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Lo vedrei davvero bene come naufrago su L'Isola dei Famosi. Chi meglio di lui affronterebbe le estreme condizioni di sopravvivenza? Il Tarzan di Viterbo non avrebbe problemi, o almeno così sembrerebbe. Vedremo se gli autori decideranno di arruolarlo nella prossima edizione del reality show. Senza dubbio dovrà tenere i piedi ben saldi per terra!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!