Iscriviti

Alberto Mezzetti conferma il flirt con Barbara D’Urso: "Ma per lei ora non esisto più"

Intervistato dal sito "Gossip e Tv", l'imprenditore Alberto Mezzetti fa chiarezza sul suo rapporto con Barbara D'Urso, confermando un flirt avuto con lei.

Gossip
Pubblicato il 12 maggio 2020, alle ore 16:08

Mi piace
3
0
Alberto Mezzetti conferma il flirt con Barbara D’Urso: "Ma per lei ora non esisto più"

L’imprenditore Alberto Mezzetti ha conquistato la sua notorietà per aver partecipato e vinto la quindicesima edizione del “Grande Fratello Nip“, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso insieme ai due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Inizialmente ha avuto un po’ di spazio nei vari salottini di Barbara D’Urso, scomparendo però dalla televisione senza un minimo di preavviso. Alberto Mezzetti ha comunque continuato a lavorare all’estero, riuscendo a partecipare alla versione brasiliana del “Grande Fratello“, conquistando sia il pubblico da Casa che trovando l’amore in Eleana Valenaria, anche se la relazione tra i due è durata pochi mesi.

Le parole di Alberto Mezzetti

Intervistato dal sito “Gossip e Tv”, il “Tarzan di Viterbo” ha parlato nuovamente di Barbara D’Urso, dichiarando che ormai è da molto tempo che hanno rotto i loro rapporti, poiché la “Barbarella” starebbe facendo di tutto pur di evitare i suoi numerosi appelli fatti nei vari settimanali di quotidiani rosa, e ancora a oggi non si riesce a capacitare di tutto questo astio nei suoi confronti.

In passato si è mormorato molto spesso che tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso ci sia stato qualcosa in più di una semplice amicizia. La conferma avviene in questa intervista: “Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”.

Successivamente, come confermato poi in alcuni screen postati dal sito “Gossip e Tv“, Barbara D’Urso sembra ancora guardare le stories di Alberto Mezzetti pubblicate sul suo profilo IG: “Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. […] Sembra che per lei io non esista più, poi però trovo le mie foto nelle sue Stories”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il mistero di Alberto Mezzetti resta ormai tale da molti anni e pare proprio che Barbara D'Urso stia facendo di tutto pur di evitare questo argomento. I motivi non si conoscono, ma al momento si può ipotizzare che l'ex gieffino ha fatto qualcosa di talmente grave da non poter avere un chiarimento con lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!