Iscriviti

Alberto Matano e Riccardo Mannino, il triste annuncio dopo il matrimonio

La brutta notizia per Matano e lo sposo è arrivata subito dopo le nozze, nessuno avrebbe potuto credere a quello che sarebbe accaduto dopo. Un episodio molto particolare.

Gossip
Pubblicato il 18 giugno 2022, alle ore 09:27

Mi piace
1
0
Alberto Matano e Riccardo Mannino, il triste annuncio dopo il matrimonio

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese, attualmente conduttore de “La Vita in Diretta”, format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. 

Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata anche se qualche tempo addietro lasciò intendere in maniera velata il proprio orientamento personale. Negli scorsi giorni Matano ha sposato il suo compagno, Riccardo Mannino: la cerimonia è stata celebrata da Mara Venier, grande amica di Alberto. Ma dopo il matrimonio per i due sposi è arrivata una notizia davvero inattesa, vediamo di che si tratta.

La polemica

Tutti i giornali nazionali si sono occupati del matrimonio che vi è stato tra Alberto Matano e il suo compagno Riccardo Mannino. Secondo quanto riferiscono i media, però, non tutti hanno gradito l’attenzione mediatica che è stata data alla vicenda. Una personalità molto nota ha infatti scatenato una polemica.

Secondo Francesco Benigno, famoso attoe del film “Mery per sempre”, l’attenzione che si è riservata al matrimonio del celebre conduttore televisivo è molta, in quanto in questo periodo ci sono molti problemi più importanti che devono essere affrontati, come la pandemia, la crisi ad Est dell’Europa nonchè il referendum per il quale si è votato domenica scorsa.

Come si sa il referendum sullla giustizia non ha raggiunto il quorum, per cui è nullo. “Con tutto il rispetto e con tutto l’affetto che posso provare per Alberto, secondo voi la notizia più importante da dare per più giorni consecutivi era quella del suo matrimonio?” – queste le parole di Francesco Benigno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le polemiche possano essere scatenate anche per piccole cose, come ad esempio il solo dare una notizia. I giornalisti fanno il loro lavoro, e ovviamente chi si occupa di gossip non poteva non trattare la notizia del matrimonio del noto conduttore tv. Ma non tutti la pensano in questo modo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!