Alberto Angela parla del momento social del figlio Edoardo e svela: “Mi è dispiaciuto, lui non cerca la ribalta"

Alberto Angela ha rilasciato un'intervista a "La Repubblica" dove ha raccontato anche dell'improvvisa popolarità del figlio Edoardo, diventato beniamino delle teenager per un post su Instagram. Alberto si è detto molto dispiaciuto di questa notorietà.

Alberto Angela parla del momento social del figlio Edoardo e svela: “Mi è dispiaciuto, lui non cerca la ribalta"

Mancano davvero pochissime ore dall’inizio di una nuova stagione di “Ulisse – Il piacere della scoperta” che andrà in onda sabato 29 settembre 2018 in prima serata su Rai Uno con l’intento di sfidare i grandi varietà delle reti concorrenti come Tu si que vales. Il divulgatore scientifico per l’occasione ha voluto rilasciare una lunga intervista firmata da Silvia Fumarola a La Repubblica dove sembra esserci stato anche spazio per il gossip.

Come ben sappiamo infatti nell’ultimo mese, la rivelazione del profilo personale del figlio Edoardo, pare essere diventato virale in pochissimo tempo ma soprattutto il ragazzo è a tutti gli effetti un idolo del web. Questa cosa però sembra non aver per nulla fatto piacere ad Alberto Angela che in parte ha voluto difendere il ragazzo.

Edoardo Angela infatti ha 19 anni ed è il secondo figlio nato dal felice matrimonio che il divulgatore scientifico ha avuto con Monica, con cui è sposato dal 1993. Papà Alberto infatti ha voluto sottolineare fin da subito che l’inaspettata popolarità del figlio è stata sicuramente un “effetto collaterale”.

Alberto ha raccontato di essere rimasto molto dispiaciuto dall’interesse mediatico suscitato dal figlio soprattutto perchè Edoardo è un ragazzo a cui non interessa minimamente la ribalta e non fa nulla per ricercarla. Molto simile al padre, per lui tutta questa popolarità è una cosa troppo grande da gestire. “I social ti mettono in una condizione che non avrei cercato. Anche quello è un effetto collaterale di quello che sta accadendo” ha infatti chiosato Alberto.

Insomma, Edoardo in pochissimo tempo è diventato il sex symbol dei teenager, eretto subito a beniamino assoluto del pubblico femminile. I suoi profili social sono però blindatissimi e privati, ma l’unica cosa certa è che vive a Roma e che frequenta Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento.

Continua a leggere su Fidelity News