Iscriviti

Albe di Amici ha un gemello? La somiglianza tra i due

Le foto parlano chiaro, la somiglianza è sorprendente; Albe ha un fratello gemello? Scopriamo chi è il cantante di Amici di Maria De Filippi per conoscerlo meglio.

Gossip
Pubblicato il 11 dicembre 2021, alle ore 12:47

Mi piace
2
0
Albe di Amici ha un gemello? La somiglianza tra i due

Nato nel 1999, Alberto La Malfa, ha fatto vedere subito quello che sa fare mostrando il suo grande talento mettendosi in gioco nella musica. Albe, ha già pubblicato due singoli ancora prima di essere accolto tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.

La cosa sorprendente è l’incredibile somiglianza con un ex amici che è stato il vincitore della scorsa edizione di Amici per quanto riguarda gli stream e la popolarità. Sarà un caso oppure sono davvero fratelli gemelli?

Albe e il presunto fratello gemello: qual è la verità?

Il cantante ha affrontato la scuola di Amici già con un’importante esperienza alle spalle nonostante la giovane età. Un milione e mezzo di stream realizzati con le sue precedenti canzoni che lo hanno fatto iniziare avvantaggiato. Il talento non gli manca quindi ha ottenuto facilmente il suo posto nella scuola televisiva di Maria De Filippi.

Non è dato sapere se Albe abbia sorelle o fratelli, ma questo piccolo segreto si scoprirà presto. Nonostante ciò, qualcuno ha scritto scherzando che lui e l’ex cantante di Amici sono gemelli. In realtà il cantante a cui si riferiscono non è affatto suo fratello di sangue ma solo un collega che ha un’incredibile somiglianza con Alberto La Malfa

Chi è il presunto gemello di Albe

Il presunto, ma non è così, gemello di Albe sarebbe Sangiovanni, un ex Amici. I due ragazzi si somigliano davvero tanto anche se all’inizio Albe era stato paragonato al fidanzato di Giulia Stabile. Quindi a chi somiglia il cantante di Amici di questa edizione? Dite la vostra opinione in proposito. Nel frattempo Albe si fa strada ad Amici nonostante alcuni insegnanti mettano in dubbio il suo talento. Vedremo nelle prossime puntate se il giovanissimo cantante convincerà i professori raggiungendo il Serale. Vi piace questo cantante? Chi è il vostro preferito?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Barbara Guarini

Barbara Guarini - Due cantanti molto bravo e anche simili nell'aspetto, ma si tratta di una somiglianza casuale oppure voluta? O si scoprirà un giorno che Albe e Sangiovanni sono davvero fratelli separati alla nascita? Sarebbe un vero scoop ma dubito che accadrà. Forse si tratta solo di moda del momento nell'acconciatura e nell'abbigliamento che li rende simili.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

12 dicembre 2021 - 12:41:44

pazzesco sembravo veramente fratelli se non gemelli, però la personalità di Sangio non ha euguali

0
Rispondi