Albano e Romina: festeggiano insieme i 48 anni di matrimonio

Oggi 26 luglio Albano Carrisi e Romina Power festeggiano un traguardo importante, come i quarantotto anni di matrimonio. Saranno protagonisti al Beat village di Rimini.

Albano e Romina: festeggiano insieme i 48 anni di matrimonio

Il 26 luglio Albano e Romina festeggiano 48 anni di matrimonio e saranno protagonisti al Beat Village di Rimini. Nel 1970 due giovani ragazzi si sposavano e la loro storia già a quei tempi era al centro delle attenzioni dei giornali di maggiore importanza. Albano è riuscito a conquistare la cantante americana Romina Power, sebbene avessero numerose differenze nel loro stile di vita. Questo è un anno speciale per la coppia che ha fatto numerose apparizioni in televisione: hanno cantanto insieme in occasione di una puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici.

Nonostante la loro storia sia finita, Albano e Romina continuano a scambiarsi gesti romantici: in particolare il cantante pugliese ha fatto di recente delle importanti dichiarazioni d’amore. Ha spiegato che pensava finita la storia con Romina, ma poi il destino fa strani scherzi. In particolare, lavorando insieme la coppia ha scoperto la felicità di condividere momenti di felicità e la gioia di stare sul palcoscenico.

La speranza dei fan di Albano e Romina

I fan di conseguenza continuano a sperare in notizie sorprendenti riguardo a questa coppia. Albano e Romina, al di là della fine della loro storia, rappresentano l’esempio del vero amore. Infatti, nonostante le loro numerose differenze, si sono innamorati ed insieme hanno avuto quattro figli: non c’è storia che sia più commovente.

Inoltre si sono sposati nel mese di luglio come le grandi coppie: anche Adriano Celentano e Claudia Mori si sposati in questo periodo. Il pubblico festeggerà la coppia nella serata di giovedì 26 luglio al Beat village di Rimini.

Intanto anche la felicità di diventare nonni del piccolo Kay ha riavvicinato Albano e Romina: infatti si tratta di un’estate speciale per la loro figlia Cristel Carrisi. Dunque non resta che fare gli auguri ad una coppia che ci continua a regalare tante emozioni.

Continua a leggere su Fidelity News