Iscriviti

Albano e Romina dopo 40 anni nuovamente insieme

Dopo 40 anni Albano e Romina tornano a cantare insieme, prima all'Auditorium Parco della Musica di Roma, quindi nell’anfiteatro La Civitella di Chieti, e in agosto, il 6, al Forte Village a Santa Margherita di Pula, e l’8, all’Arena della Regina di Cattolica.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2017, alle ore 09:43

Mi piace
13
0
Albano e Romina dopo 40 anni nuovamente insieme

I fan, tornati indietro di 40 anni, sono stati là ad aspettare all’ingresso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, la copia storica, tanto amata e discussa: Albano e Romina. Gli striscioni erano ben tesi e i palloncini a forma di cuore creavano un ambiente da favola. Pronte anche le fotocamere per immortalare la storica riunione.

Sono arrivati insieme: Albano e Romina, proprio come nel tempo del loro amore, i fan li hanno accolti con cori e lacrime di commozione. Il loro primo album insieme è datato, ha più di 40 anni, ma la loro intesa, mentre cantano, è rimasta quella di allora. Le loro voci riescono a far vibrare di felicità milioni di persone.

A dicembre, Albano ha avuto un doppio infarto, ma questo non ha spento la sua voglia di andare avanti, di cantare. Se un giorno, come riferisce lui stesso all’Ansa, “finirà l’emozione appenderò la voce al chiodo“. E aggiunge che cantare con Romina: “E’ come ripassare i bei tempi del passato guardando al futuro“. Anche per la Power è così: “Ci divertiamo, è sempre come la prima volta“. Alla domanda di un giornalista che cerca di scavare nel loro rapporto: “Nostalgia canaglia?“, Romina risponde: “Di cosa?” e chiarisce che la loro è “unione musicale“. 

Intanto la compagna di Albano, Loredana Lecciso, che non ha voluto essere presente all’evento si è rifugiata nelle tenute di Al Bano Carrisi, nel Salento, a farle compagnia due cugini e Raffaella, la sorella gemella. Passano il tempo insieme senza fare alcun discorso su Albano e Romina.

Dopo l’esibizione a Roma del 28 luglio e quella nell’anfiteatro La Civitella di Chieti, 29 luglio, il programma prosegue al Forte Village a Santa Margherita di Pula il 6 agosto e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Ricordo Albano e Romina come una coppia solida, bella, trasparente nel loro amore. Poi la crisi che ha spezzato l'incanto di molti. Tutti hanno detto la loro sul perché, sul per chi, ma solo Albano e Romina, nel fondo del loro cuore sanno cosa sia realmente successo di tanto forte (o debole) da interrompere il loro amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!