Albano Carrisi a Oggi parla del suo ritorno sul palco di Sanremo con Romina

Di nuovo insieme sul palco dell’Ariston, Albano e Romina si esibiranno al Festival di Sanremo. E Al Bano non nasconde a Oggi che il suo rapporto con l'ex moglie è cambiato e di come si sono riavvicinati negli ultimi tempi

Albano Carrisi a Oggi parla del suo ritorno sul palco di Sanremo con Romina

Tornano a cantare insieme sul palco dell’Ariston Albano Carrisi e Romina Power. Proprio Albano rilascia un’intervista al settimanale dove parla del suo nuovo rapporto con l’ex moglie e di come è cambiato grazie al riavvicinamento egli ultimi mesi per questioni di lavoro. La coppia ha infatti tenuto dei concerti-evento in altre nazioni dove è molto amata e ha accolto con gioia il loro ritorno sul palco.

Ecco cosa dice Albano nell’intervista:Il fatto di essere usciti dai tribunali per noi è una cosa enorme. Ci sono tante forme di amore, e il rispetto è la forma di amore più importante tra me e Romina. Vedere la fusione di amore tra i figli avuti con lei e quelli avuti da Loredana, poi, per me è il più grande dei miracoli”. La presenza di Albano è molto importante per i figli avuti con la Lecciso, e il cantante aggiunge che è fondamentale che si occupi della loro crescita e li segua. Alla domanda su cosa farebbe se i figli piccoli fossero più grandi Albano risponde: “Non lo so. Io sono abituato a basarmi sulla realtà e la mia realtà è questa. Al punto che io di Romina e della sua vita privata non so nulla”.

Durante l’intervista Albano racconta dell‘affetto dimostrato dalla gente e di come ha sempre guardato alla coppia Romina-Albano come una coppia da sogno, la favola impossibile che allora si tramutò in realtà: un contadino e una ragazza ricca e figlia di personaggi famosi avevano messo su una famiglia e per tutti erano una coppia simbolo, che mostrava la parte più vera e solida del paese. E Albano aggiunge con rammarico, quasi se volesse che quel tempo non fosse mai finito:Noi avevamo dato un corpo alla speranza… La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni”.

Il loro ritorno sul palco dell’Ariston nella prima puntata del Festival di Sanremo 2015 è atteso con grande trepidazione da tutti coloro che da sempre hanno seguito la coppia, anche nelle vicissitudini familiari e li apprezza perché hanno fatto parte di un percorso di crescita, nel bene e nel male, di tante generazioni.

 

Continua a leggere su Fidelity News