Albano Carrisi: "Mia madre non parla più con Loredana Lecciso"

Albano Carrisi torna a parlare di sè, nel corso di un'intervista rilasciata per il settimanale "Oggi", nella quale torna a parlare della madre e del suo rapporto con Loredana Lecciso.

Albano Carrisi: "Mia madre non parla più con Loredana Lecciso"

Di recente Albano Carrisi ha pubblicato il suo libro “L’origine del mio mondo“, un’autobiografia dedicata ad una donna molto importante nella sua vita, ovvero la madre Jolanda. All’interno del libro Albano racconta le bugie raccontate alla madre, quando, da giovane, decise di uscire di casa per inseguire il sogno di diventare un grande cantante. Il popolare Albano ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Oggi”, raccontando ancora una volta dettagli sulla sua vita privata, tornando a parlare ancora una volta della madre.

Nel corso dell’intervista, il cantante di Cellino San Marco, ha rivelato che la madre Jolanda non è mai andata particolarmente d’accordo con la nuora, ovvero con la showgirl Loredana Lecciso. In particolare Jolanda non ha visto di buon occhio il comportamento della Lecciso, la quale aveva intenzione di lasciare Albano. La signora Jolanda inizialmente aveva dei forti pregiudizi anche nei confronti della prima moglie di Albano, ovvero Romina Power, figlia di attori hollywoodiani separati.

In seguito, dopo averla incontrata e conosciuta meglio, Jolanda cambiò completamente idea nei confronti della giovane Romina Power. Questo cambiamento di idea però non è mai accaduto nei confronti della Lecciso.

“Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. E’ una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo“ – ha rivelato Albano ai giornalisti di “Oggi”.

Per anni Albano ha dovuto contrastare il desiderio dei suoi fan e di tutto il pubblico italiano, il quale auspicava un ritorno di fiamma con Romina Power, primo grande amore di Albano, con la quale ha cantato moltissimi brani celebri che sono divenuti parte del repertorio della musica italiana conosciuta in tutto il mondo. Tuttavia. è proprio lo stesso Carrisi a smentire qualsiasi ricongiungimento con la ex moglie, anzi afferma di aver ritrovato la felicità con la moglie Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity News