Alba Parietti: spaccata sexy e provocante a Ballando con le stelle

Alba Parietti, sex symbol anni '90 e "coscialunga della sinistra", è attualmente impegnata nel talent show Ballando con le stelle, durante il quale ha dimostrato una sbalorditiva abilità nella danza. Il suo lato sexy è emerso grazie ad una spaccata mozzafiato.

Alba Parietti: spaccata sexy e provocante a Ballando con le stelle

L’appariscente 56enne Alba Parietti è una delle concorrenti della 12esima edizione di “Ballando con le Stelle”, il talent show per celebrità dedicato alla danza che è partito sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Rai Uno, condotto anche quest’anno dalla solare conduttrice Milly Carlucci.

Anche se il format di “Ballando con le stelle” è sempre il medesimo degli anni passati, lo show ha subito un picccolo restyling da parte degli autori. Ad ogni modo l’obiettivo principale di vedere i vip – affiancati dai loro preparatissimi insegnanti di danza – che si sfidano a colpi di audaci coreografie è rimasto invariato.

Alle innumerevoli interviste televisive e/o giornalistiche e alle conferenze stampa che si sono susseguite nelle scorse settimane, la sexy show girl italiana degli anni ’90 non ha nascosto la propria agitazione, dichiarando esplicitamente e senza vergogna di essere nel completo panico.

Nel corso della prima puntata Alba Parietti ha esordito egregiamente in “Ballando con le stelle”, dando il massimo di sé e superando le aspettative di chi voleva screditarla. Si è messa in mostra con una coreografia di salsa magistrale ed inappuntabile, sottoponendosi al giudizio rigido e inclemente dell’inflessibile giuria.

Contrariamente al suo immotivato timore e ansia da prestazione iniziale, sabato scorso la Parietti si è buttata in pista lasciando di stucco tutti i telespettatori. Si è esibita in una spaccata mozzafiato, degna di una ballerina ventenne. Nel talent show della Carlucci, la Parietti è stata assegnata al ballerino Marcello Nuzio, il quale la affiancherà per tutto il resto del programma.

alba-parietti-spaccata

Da una vita la procace e seducente Alba Parietti è nota al grande pubblico per il suo “savoir faire” sexy, provocante ed ammiccante. Non ha deluso le aspettative dei curiosi, i quali attendevano impazienti la sua primissima performance. Effettivamente la suddetta spaccata sexy sta lasciando tutti esterrefatti e sul web le immagini sono già diventate virali.

Continua a leggere su Fidelity News