Alba Parietti, minacce telefoniche da un numero Vip: ecco di chi si tratta

La popolare showgirl Alba Parietti è stata vittima di minacce ed insulti telefonici, provenienti dal numero di un famoso personaggio dello showbiz: ecco di chi si tratta.

Alba Parietti, minacce telefoniche da un numero Vip: ecco di chi si tratta

La popolare showgirl Alba Parietti, dopo l’infinito botta e risposta con Selvaggia Lucarelli dopo “Ballando con le Stelle, continua a far parlare di sé a causa di alcune minacce e molestie telefoniche ricevute negli ultimi giorni da un numero telefonico che, grazie alla collaborazione dei suoi tanti fan, è riuscita a scoprire essere di un famoso Vip, anche lui amico della Lucarelli. 

Stando a quanto riportato dalla stessa soubrette sul suo profilo nel noto social network di condivisione Facebook, la Parietti sarebbe stata vittima per molto tempo di insulti e minacce di ogni tipo da parte di un numero di telefono a lei sconosciuto. Ecco perché, per far cessare queste indesiderate interferenze nella sua vita, ha voluto pubblicarne il numero, chiedendo ai suoi tanti fan di aiutarla a rintracciarne il proprietario per farlo smettere. 

I seguaci della bella Alba hanno quindi iniziato la misteriosa indagine, risalendo così al proprietario di quel numero di telefono, scoprendo altresì che appartiene ad un personaggio molto noto dello showbiz e del mondo dello spettacolo, poiché ha partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”: Giacomo Urtis.

Nel messaggio pubblicato da Alba su Facebook si legge, inoltre, che è stata proprio Selvaggia Lucarelli ad avvertire Urtis di ciò che stava avvenendo con tutta evidenza a sua insaputa, così il noto chirurgo estetico – che in quel momento si trovava a Venezia per il Festival del Cinema – si è subito recato dalle forze dell’ordine per sporgere denuncia. 

Alba tiene a precisare che il chirurgo è completamente estraneo alla faccenda, sebbene non si capisce per quale motivo abbia tardato a denunciare il furto del suo numero, giacché altri suoi due amici – Emilio Fede e Francesca Cipriani – lo avevano avvisato di ricevere insulti e minacce provenienti dal suo numero.

Ciò che ha però destato maggiore perplessità è la seconda riflessione che ha fatto la Parietti e cioè che se le fosse accaduto qualcosa o perfino sparire nel nulla – dice la stessa showgirl – inutile chiedere un coinvolgimento della popolare trasmissione “Chi l’ha Visto?”,bensì occorre chiedere direttamente alla signora “S.L.” – che con tutta evidenza dovrebbe essere Selvaggia Lucarelli – considerato il fatto che la stessa è, ironicamente, una sua grande sostenitrice. 

Continua a leggere su Fidelity News