Alba Parietti: "Ho perso 7 chili facendo l’amore"

Alba Parietti rivela che lei ed il compagno Fabio Adami hanno perso 7 chili a testa. "Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo", spiega la soubrette.

Alba Parietti: "Ho perso 7 chili facendo l’amore"

La soubrette Alba Parietti ha rivelato di sentirsi super in forma, ed il suo benessere è correlato al peso perso grazie ad un’attività fisica svolta insieme al nuovo compagno, il manager di Poste Italiane Fabio Adami. La 61enne ha infatti rivelato di aver perso 7 chili facendo l’amore insieme ad Adami.

A confermarlo è la stessa conduttrice, che ha spiegato: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due“. A portare la coppia a perdere 14 chili in comune non è stata quindi una particolare dieta, ma i pasti persi data la troppa concentrazione nella passione reciproca. “Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo“, spiega candidamente la Parietti.

Alba e Fabio si sono conosciuti sui binari, durante un viaggio a bordo di un treno sul quale si trovano entrambi. Il colpo di fulmine è scattato quando lui le ha dato una mano a far scendere la valigia. Adami ha lasciato alla Parietti il suo biglietto da visita, e lei racconta di avergli scritto immediatamente.

C’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no,” spiega Alba. “Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto“. Al momento la coppia è super affiatata, ma non vive ancora insieme a pieno. La loro, dice Ambra, è una “convivenza a metà“, dato che lui vive e lavora a Roma, mentre lei a Milano, ma ognuno si è ricavato il proprio posto nell’armadio dell’altro.

Adami ha ricevuto anche la benedizione della persona più importante della vita della Parietti, cioè il figlio Francesco Oppini, nato 40 anni fa dalla relazione con il cabarettista Franco Oppini. La showgirl infatti svela che Francesco e Fabio hanno un ottimo rapporto, e che il figlio è entusiasta di vedere la madre felice ed innamorata.

Continua a leggere su Fidelity News