Alba Parietti: "Damiano dei Maneskin? È sexy, pazzesco, mi fa impazzire"

Alba Parietti, ospite nel programma "Un giorno da Pecora", si è raccontata parlando di carriera, ritocchini estetici ed amore, manifestando una particolare preferenza per Damiano, il cantante dei "Maneskin".

Alba Parietti: "Damiano dei Maneskin? È sexy, pazzesco, mi fa impazzire"

Alba Parietti, popolare conduttrice italiana, è stata di recente ospite ad “Un giorno da pecora”, il programma di Radio2 con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La donna, che ha ormai 56 anni, ha sempre rifiutato l’appellativo di showgirl, che molto spesso i media le hanno attribuito, e durante il programma si è raccontata, rivelando molto di sè, dalla politica ai ritocchi fatti al proprio corpo, dall’amore alla carriera.

La Parietti ha ammesso di sentirsi un po’ come l‘Oprah Winfrey italiana, definendosi una vera e propria “anchorwoman”, e ha raccontato di aver rifiutato in passato un contratto da nove miliardi di euro, che le era stato offerto da Silvio Berlusconi per entrare a lavorare a Mediaset. Una scelta di cui è pentita ancora adesso e che è stata dettata dal suo orientamento politico, visto che in quel periodo Berlusconi stava fondando Forza Italia.

Alba Parietti ha parlato anche d’amore, dopo i precedenti matrimoni e le sue celebri relazioni purtroppo finite male, confessando di non avere rapporti da un anno e svelando le caratteristiche che deve avere un uomo per riuscire a far breccia nel suo cuore.

“Io ho bisogno di uno ‘psicopatico’ vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell’imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente. Ma non lo trovo da tempo”. Un uomo che possa assomigliare a quello ideale c’è, e secondo Alba Parietti è Damiano, il cantante diciannovenne dei Maneskin, il gruppo emergente diventato popolare grazie all’ultima edizione di “X Factor”: “Lo trovo pazzesco, sexy, è un’icona, mi fa impazzire”.

La Parietti ha infine ripreso l’argomento dei ritocchini, dicendo che ogni volta che qualcuno vuole attaccarla lo fà parlando delle sue labbra, un’operazione fatta 25 anni fa, che come definisce lei ironicamente, è ormai una cosa che è caduta in prescrizione.

Continua a leggere su Fidelity News