Iscriviti

Alba Parietti critica Maria De Filippi: "Chissà cosa c’è che di me non le va"

Alba Parietti è prontissima per ritornare in televisione ma non senza prima togliersi qualche sassolino dalla scarpa criticando aspramente Maria De Filippi rea di non averla mai voluta nella sua truppa.

Gossip
Pubblicato il 26 agosto 2018, alle ore 10:38

Mi piace
5
0
Alba Parietti critica Maria De Filippi: "Chissà cosa c’è che di me non le va"

Alba Parietti non ci sta e sembra un fiume in piena in cerca di un mare in cui gettarsi. La showgirl è prontissima a ritornare in televisione a settembre con un nuovo progetto del quale però si sa ben poco e nonostante tutto ha voluto tirare una frecciatina alla padrona di Uomini e Donne ovvero Maria De Filippi.

Mentre la regina della televisione se la spassa al mare con i piedi su un wakeboard, la Parietti sparla di lei togliendosi non pochi sassolini dalle scarpe. Dopo aver rifiutato, e anche in malo modo, di partecipare all’avventura del Grande Fratello Vip 3 che, come ben sappiamo, andrà in onda il 24 settembre 2018, Ambra ha infatti deciso di rilasciare una lunga intervista all’amico Alfonso Signorini svelando alcuni retroscena alquanto interessanti.

“Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro“ ha infatti tuonato la showgirl.  Sempre ai microfoni di Chi, la Parietti ha voluto parlare proprio di Queen Mary elogiandola in primis ma chiedendosi anche perchè non le abbia mai chiesto di lavorare con lei in uno dei suoi programmi di successo.

La Parietti non è mai riuscita purtroppo a darsi una risposta: “Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti: lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme“ ha infatti affermato Alba che oltretutto continua imperterrita a lanciare una piccola e insidiosa frecciatina alla regina di Mediaset.

A settembre infatti ripartiranno tutti i programmi di autunno e Alba spera che, dopo questo suo sfogo, qualcosa possa finalmente cambiare: “Spero che qualcuno non s’inventi un’altra epurazione. A riguardo, mi sembra di aver già dato“ ha concluso in maniera ironica Alba Parietti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Alba Parietti è sembra essere furiosa perchè negli ultimi anni non è stata molto attiva in televisione. Nessun programma interessante per lei ma solamente qualche rara ospitata e principalmente in casa Rai. Effettivamente non è mai stata invitata da Maria De Filippi in una delle sue tante trasmissioni di successo e forse, dopo questo sfogo da parte della Parietti, Queen Mary se ne renderà conto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!