Alba Parietti compie 63 anni, il regalo da parte del compagno

Il 2 luglio è il compleanno di Alba Parietti, che festeggia 63 anni insieme al compagno Fabio Adami. I due hanno spento insieme la prima candelina a mezzanotte.

Alba Parietti compie 63 anni, il regalo da parte del compagno

Sembrano tanti ma per lei son sempre pochi: stiamo parlando di Alba Parietti, che compie 63 anni il 2 luglio, portati alla grande. La bellissima showgirl sembra eternamente giovane e il peso degli anni che passano su di lei non lascia tracce. La conduttrice ha iniziato ieri sera a festeggiare il compleanno: infatti, a farle compagnia c’era Fabio Adami, conosciuto nel 2021 e con il quale sta quindi da ben tre anni.

I due pare vadano molto d’accordo e Alba appare raggiante quando è con lui. Adesso però è sua intenzione festeggiare come si deve i suoi 63 anni e presto darà una festa a cui prenderanno parte il figlio, Francesco Oppini, e tanti parenti e amici. Per il momento, la showgirl si sta godendo il momento intimo con il compagno e ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare un mazzo di rose gialle e una torta a forma di cuore con la scritta “W Alba”.

Sulla didascalia la Parietti ha evidenziato come le rose gialle indichino la gelosia. Ha anche sottolineato che la sua festa sarà domani al JackieO di Roma, quindi i festeggiamenti continuano. Tantissimi fan le hanno inviato gli auguri per il suo compleanno, ma anche alcuni personaggi noti, come Cristiano De Andrè, ex storico di Alba.

Il cantautore ha scritto un post tenero e aggiunto anche bacio e cuore. Alba, educatamente, ha risposto con un semplice “Grazie, Cri”, quanto basta per non apparire scortese. Al momento, il suo amore è Fabio Adami, del quale dice di essere innamorata, ma anche che è un uomo che le dà sicurezza

Insomma, il loro è un amore sano e vero, non di fantasia, ma reale, con tutti i pro e i contro di quello che comporta. Adami ha 58 anni, è un manager di Poste Italiane, e fra i due è scattato il colpo di fulmine dalla prima volta che si sono incontrati! Ancora tanti auguri ad Alba Parietti!

Continua a leggere su Fidelity News