Al via Uomini e Donne: Gemma Galgani tra Tina e Giorgio

La prima puntata di "Uomini e Donne" è iniziata con il famoso trio che lo scorso anno ha dominato la maggior parte del programma: Gemma, Giorgio e Tina. Sarà così anche quest'anno?

Al via Uomini e Donne: Gemma Galgani tra Tina e Giorgio

Il 12 Settembre ha avuto inizio il programma “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi e suddiviso in trono classico, over e gay (novità di quest’anno).

Ad aprire la nuova stagione è il trono over con un simpatico battibecco tra Tina e Gemma e  l’infinita storia d’amore con Giorgio. Dopo aver dato una rapida occhiata a nuovi e vecchi partecipanti, il discorso si sposta verso la mancanza di qualcuno in studio: Gemma Galgani.

Viene mandato in onda un video dove racconta della sua estate tra ginnastica, balli e giri in moto; entra in studio e racconta di aver trascorso un periodo difficile, ma ora superato. Inizia lo scontro verbale con Tina dopo che Gemma le fa un regalo avendo saputo del suo dimagrimento (un reggiseno per fare ginnastica dalla taglia molto piccola); Tina decide di portare in studio la famosa mummia, ma con una differenza: é abbronzata e ha in mano una busta come quella che Gemma ha dedicato a Giorgio a Giugno.

Maria fa partire il video della loro storia d’amore iniziata nel Gennaio del 2015 e terminata nel Settembre dello stesso anno. Gemma racconta di non averlo mai più rivisto o sentito e Tina decide di cospargere il pavimento di petali rossi prima della sua entrata; in studio i due ex amanti si salutano e si baciano e Gemma ritiene che lui le abbia voltato le spalle nonostante i suoi tentativi di riappacificarsi. Giorgio ritiene di non aver mai ricevuto delle scuse per tutto quello che è successo. Alla fine del loro chiarimento Gemma ribadisce di non provare più nulla per lui e si decide così di mettere un punto a questa storia.

Ma sarà davvero finita la storia tra Gem e il gabbiano George? Ormai non ci crede più nessuno e siamo sicuri che anche quest’anno la loro storia sarà al centro delle puntate e metterà alla prova la pazienza dei telespettatori. 

Continua a leggere su Fidelity News