Al Pacino: l’attore 78enne si è legato ad una musicista che ha la metà dei suoi anni

Al Pacino si è fidanzato con Meital Dohan, cantante e musicista di origini israeliane. L’attore 78enne, che ha esattamente il doppio degli anni della compagna, è più volte apparso pubblicamente a fianco della sua nuova fiamma.

Al Pacino: l’attore 78enne si è legato ad una musicista che ha la metà dei suoi anni

Anche a 78 anni Al Pacino non smentisce la sua proverbiale nomea di “tombeur de femmes”. Questa volta la star hollywoodiana di origini italiane si è legata a Meital Dohan, cantante e musicista di origini israeliane. A far grande rumore non è di per sé l’ennesima relazione sentimentale di un uomo che proprio non riesce a stare lontano dalle donne.

Ciò che ha destato maggior scalpore è la differenza di età: Al Pacino ha esattamente il doppio degli anni della sua nuova compagna. Ma a quanto pare i due non sembrano affatto preoccuparsi di questo dettaglio e insieme appaiono come una coppia felice ed affiatata.

Negli Stati Uniti la 39enne Meital Dohan è conosciuta per essere apparsa qualche anno fa in alcuni episodi di “Weeds“, una serie televisiva ambientata in una immaginaria periferia californiana. La trama che lega gli episodi di questa commedia nera è lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti da parte di una nutrita maggioranza della popolazione. Nel 2011 ha poi pubblicato anche un singolo intitolato “Yummy“.

In merito alla loro storia, una fonte attendibile molto vicina alla coppia ha dichiarato a “Page Six“, la rubrica di gossip del “New York Post“: “Inizialmente si sono incontrati in privato, ma adesso la loro relazione non è più un segreto. E sembrano molto felici”. Così dopo essere apparsi insieme nel ristorante “Dan Tana’s” di Los Angeles, i due hanno di fatto smesso di nascondersi.

Secondo i rumors più insistenti delle ultime settimane i due sarebbero in procinto di convolare a nozze. Al Pacino si lascia così alle spalle la sua precedente relazione con Lucila Solà, iniziata nel 2009 e terminata lo scorso anno. L’attrice argentina è di fatto la madre di Camila Morrone, modella 21enne legata sentimentalmente con Leonardo DiCaprio.

Continua a leggere su Fidelity News