Iscriviti

Al Bano si confessa a cuore aperto e parla della sua salute e delle due donne più importanti della sua vita

Al Bano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Gente" dove ha voluto parlare della sua vita, della sua salute ma soprattutto delle due donne importanti della sua vita. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2019, alle ore 18:11

Mi piace
6
0
Al Bano si confessa a cuore aperto e parla della sua salute e delle due donne più importanti della sua vita

Al Bano Carrisi ha nuovamente deciso di confessarsi a cuore aperto parlando soprattutto delle due donne più importanti della sua vita. Intervistato dal settimanale Gente, il cantante ha infatti dichiarato “Romina e Loredana sono le donne più importanti della mia vita, ma i rapporti di coppia sono finiti lasciando il meglio di ciò che c’è stato. Dopo tanta tensione e tanto lavoro per scioglierla, con entrambe oggi ho un legame fatto di rispetto e dialogo. Valori che trasferisco ai ragazzi. Un’armonia che per me è un successo”.

Non sono stati mesi facili per il leone di Cellino San Marco che, dopo aver affrontato qualche problema di salute, aveva altresì confidato di volersi ritirare dal mondo della musica appendendo definitivamente il microfono al chiodo. Sembra invece che Al Bano, nonostante abbia pensato che la sua carriera fosse arrivata al capolinea, per lui vivere senza cantare sarebbe stata sicuramente una tragedia.

Poi ad ottobre qualcosa in lui è cambiato soprattutto dopo aver sostenuto a Mosca quattro ore di prove e altrettante di concerto. La resistenza gli ha fatto capire che le cose stavano finalmente tornando a posto ma ciò che invece, purtroppo non si sistemerà, è la ferita ancora aperta per la scomparsa della figlia Ylenia.

Sempre durante l’intervista a Gente, Al Bano ha voluto parlare anche del dolore affrontato dall’ex moglie Romina che non si è mai arresa in tutti questi anni a differenza invece del cantante che ha preferito affrontare il dramma in maniera più razionale“Romina e mia madre sostenevano che lei sarebbe ritornata. Romina lo pensa ancora… magari fosse così” ha infatti dichiarato Al Bano.

Carrisi e la Power si sono conosciuti e innamorati sul set del film “Nel sole” decidendo di sposarsi il 26 luglio del 1970. Dal loro matrimonio sono nati ben 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Nella notte tra il 31 dicembre e 1° gennaio del 1994, la primogenita Ylenia è scomparsa nel nulla mentre si trovava in vacanza a New Orleans.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Al Bano, dopo aver trascorso dei mesi a combattere con la salute, aveva inizialmente deciso di abbandonare la carriera di cantante decidendo poi di continuare nonostante lo stress e la fatica. Loredana e Romina hanno cercato di stargli vicino ma purtroppo non sono mai andate d'accordo. Nonostante le due siano state molto importanti per il cantante, Al Bano ha confessato di non pensare minimamente ad un ritorno di fiamma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!