Al Bano-Romina Power, la figlia Cristel forse incinta: replica shock della Lecciso

La figlia del cantante pugliese Al Bano e di Romina Power, Cristel, potrebbe essere in dolce attesa e Loredana Lecciso pubblica al riguardo un messaggio che proprio nessuno si aspettava.

Al Bano-Romina Power, la figlia Cristel forse incinta: replica shock della Lecciso

Il triangolo amoroso Al Bano–Romina Power– Loredana Lecciso continua a tenere banco e ad infiammare il gossip nazionale, che negli ultimi giorni si concentra sull’indiscrezione rivelata per prima dal programma di intrattenimento di Rai 1 “Sabato Italiano“, dove la conduttrice Eleonora Daniele ha mandato in onda delle immagini che lasciano intravedere un pancino sempre più prominente ed arrotondato per Cristel Carrisi, la figlia della celebre coppia di cantanti. 

Dunque la bella Cristel, che appena qualche anno fa si è unita in matrimonio con il rampollo di una ricca famiglia sudamericana, potrebbe – è d’obbligo in questi casi – essere in dolce attesa e far così diventare nonni per la prima volta Al Bano e Romina Power, la cui reunion professionale e i recenti post sui social della figlia di Tyron Power sembrano aver innescato una serie di incomprensioni e litigi tra il “Leone di Cellino San Marco” e Loredana Lecciso, sua attuale compagna. 

Cristel in dolce attesa? Arriva la risposta shock di Loredana Lecciso

Se da un lato l’interesse per la gravidanza di Cristel sta facendo crescere la curiosità dei follower dei cantanti – tanto da invadere i profili social della coppia con domande e commenti – dall’altro Romina Power ha preferito mantenere il più stretto e assoluto silenzio sull’argomento, alimentando ancor più la speranza dei fan. 

Nei giorni scorsi è accaduto l’ennesimo colpo di scena, infatti Loredana Lecciso avrebbe pubblicato un post – poi quasi immediatamente rimosso – in cui avrebbe rivelato la verità circa la gravidanza della figlia del compagno. Tra Loredana e Cristel Carrisi non è mai corso buon sangue, tanto che la Carrisi in occasione del suo matrimonio – e nonostante sia la più grande amica della prima figlia di Loredana Lecciso – ha preferito non invitare alle sue nozze la compagna del padre. 

Le parole di Loredana Lecciso sulla presunta gravidanza di Cristel irrompono in rete come un fulmine a ciel sereno: “Si, è vero. E’ incinta di un maschietto” – scrive Loredana, che aggiunge – “nascerà ad aprile“. Poi con la solita ironia che la contraddistingue, la Lecciso ha scritto di dirlo ai giornalisti e far girare la notizia, ma di non dire che lo aveva detto lei. 

Una burla o l’ultimo delirio di una dama che è alla continua ricerca di un ruolo all’interno di quell’odioso triangolo amoroso che si porta avanti da fin troppo tempo? 

Continua a leggere su Fidelity News