Iscriviti

Al Bano parla di Romina Power e Loredana Lecciso: "Sono tutte e due le donne della mia vita"

Il popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi è tornato a parlare del suo rapporto con l'attuale compagna, Loredana Lecciso, e la sua ex moglie Romina Power: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 17:52

Mi piace
6
0
Al Bano parla di Romina Power e Loredana Lecciso: "Sono tutte e due le donne della mia vita"

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi è ritornato a far parlare di séper alcune dichiarazioni shock fatte nel corso di un’intervista, dove è ritornato a parlare del sentimento che prova per la sua attuale compagna Loredana Lecciso, che dopo un periodo dipausa è ritornata a Cellino San Marco, e la sua ex moglie Romina Power

Il triangolo amoroso Al Bano Carrisi-Romina Power- Loredana Lecciso sembra destinato a non aver mai fine, alimentando così giorno dopo giorno il gossip nazionale e le malelingue che vogliono ancora il cantante legato all’ex omglie, la cantante Romina Power, nonostante la presenza nella sua vita della giornalista Loredana Lecciso, al suo fianco da circa venti anni e madre di due dei suoi sei figli. 

Al Bano Carrisi shock: “Sono tutte e due donne della mia vita”

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica online “Leggo.it”, il cantante avrebbe dichiarato che sarà sempre legato alle sue donne, perché la prima, Romina, gli ha dato 4 figli – Ylenia, scomparsi anni fa in circostanze ancora oscure, Yari, Cristel e Romina jr – mentre la seconda,Loredana, due – Jasmine e Albano jr-. 

Dunque proprio per le grandi gioie che ha ricevuto da entrambe, sia Romina che Loredana sono le donne della sua vita. Non si può certo spazzar via e cancellare i decenni trascorsi al fianco della figlia di Tyrone Power e Linda Christian, che nel bene e nel male sono stati anni molto importanti della sua vita, fatti di tanti ricordi che altro non sono che la sua memoria e parte stessa della sua stessa identità. 

Il rapporto con Loredana, durato tra alti e bassida ben diciotto anni, è stato recentemente messo in crisi dalle continue battutine e provocazioni fatte tramite i social ed in televisione dall’ex moglie Romina Power, che ha pubblicato delle immagini nostalgiche e non solo della loro vita passata, ma anche precise dichiarazioni circa il suo amore per l’ex marito, che non finirà mai. 

Dichiarazioni che hanno lasciato il segno e hanno creato un grande risentimento da parte di Loredana Lecciso, che però non solo ora ha detto basta, ma è passata al contrattacco dando mandato ai suoi legali per agire contro Romina Power, colpevole di aver condiviso un messaggio falso frutto di qualcuno che ha rubato l’identità della Lecciso, in cui si davano false indicazioni circa la presunta gravidanza di Cristel Carrisi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sarà che sia Loredana che Romina gli hanno dato le gioie più grandi, cioè i figli, ma con queste ultime recenti dichiarazioni Al Bano ha fatto capire a tutti che non solo non ha nessuna intenzione di sposare Loredana, ma nello stesso tempo rassicura Romina di non averla mai dimenticata. Insomma il classico uomo che pur di non scontentare nessuno, scontenta tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!