Al Bano parla di Jasmine: "È bella e brava come Loredana Lecciso"

Il cantante nato a Cellino San Marco al settimanale "Gente" ha voluto parlare di sua figlia Jasmine Carrisi paragonandola alla sua ex compagna Loredana Lecciso.

Al Bano parla di Jasmine: "È bella e brava come Loredana Lecciso"

Al Bano Carrisi ha lasciato un’interessante intervista al settimanale “Gente” dove ha parlato della sua famiglia. Nonostante gli ultimi litigi, il rispetto tra Al Bano e Loredana Lecciso non è mai scemato. Entrambi da separati sembrano abbiano trovato la loro tranquillità tanto sognata e questo viene dimostrato dal bel messaggio lasciato dall’ex compagno di Romina Power.

Il cantante in particolar modo si è soffermato su Jasmine, la sua quinta figlia e la prima avuta con la seconda compagna Loredana Lecciso. Nel mentre che la presentava Al Bano Carrisi ha paragonato la ragazza alla sua mamma soffermandosi soprattutto sulla sua bellezza e sulle sue doti tecniche.

Così il cantante ha descritto la sua Jasmine Carrisi e ha fatto dei complimenti anche a Loredana Lecciso: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È  alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre”.

In questa intervista si racconta anche Jasmine che emozionata fa dei complimenti molto importanti a suo padre: “Da papà ho preso la forza. È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre. Da mamma ho ereditato la razionalità e il non essere impulsiva. È come se fossimo un po’ madre e figlia, un po’ sorelle”.

Loredana Lecciso non ha ignorato questa intervista e su Instagram ha dedicato un bel post ad Al Bano e Jasmine pubblicando una foto dove vengono immortalati insieme. La pugliese ha lasciato anche una breve frase in didascalia: “Al di sopra di tutto…” con tre cuori a seguire questo messaggio.

Infine in questa intervista Al Bano Carrisi ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Il cantante di Cellino San Marco ha infatti rivelato di star lavorando a un progetto con il giovane Fabio Rovazzi che viene definito da lui come un gran talento. I due si sono conosciuti durante un concerto di Justin Bieber.

Continua a leggere su Fidelity News