Al Bano e Romina sempre più vicini, si amano di nuovo. Loredana Lecciso è furiosa

Al Bano e Romina Power, stando ad alcune foto pubblicate e a talune indiscrezioni, sono sempre più vicini e in sintonia: Loredana Lecciso questa volta è realmente iraconda e si dice che sia pronta ad un atto sorprendente.

Al Bano e Romina sempre più vicini, si amano di nuovo. Loredana Lecciso è furiosa

Sono passati 19 anni anni da quella separazione, e nessuno pare ancora aver accettato che Carrisi abbia incontrato una nuova donna, Loredana Lecciso. Romina Power recentemente ha fatto alcune dichiarazioni che hanno destato scalpore: “Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo ancora. Se tu vivi con una persona per 30 anni rimane sempre il collegamento, anche se non vivono più insieme. L’amore resta sempre“. 

Al Bano e Romina Power paiono sempre più vicini. Il cantante ha annunciato il ritiro dalle scene per la fine del 2018: in questo momento sta facendo sold out con i suoi concerti e, trovatosi ad Amburgo con la prima moglie per presentare il prossimo tour che li porterà a esibirsi insieme proprio in Germania in primavera, è divenuto protagonista di una foto che ha fatto infuriare la Lecciso.

La coppia indimenticabile nello scatto appare felice con in mano un biscotto a forma di cuore con la scritta: “Ich liebe dich” cioè Ti amo. Il settimanale “Nuovo” rivela che, tra le bancarelle del celeberrimo mercatino, Al Bano e la Power son parsi in sintonia, come ai vecchi tempi, sereni e spensierati, e stando alle loro indiscrezioni, la Lecciso sarebbe furiosa, tanto da voler abbandonare la casa di Cellino per trasferirsi con una delle figlie più grandi a Milano.

Una fonte anonima – un imprenditore di Cellino – ha rivelato che Loredana è amareggiata perchè Carrisi non riesce a comprendere che la ex moglie lo sta sfruttando, non dovrebbe continuare ad accettare nuove tournée, avrebbe solamente bisogno di riposo, visti i precedenti problemi di salute riscontrati.

Al Bano è impegnatissimo, concerti e televisone intasano l’agendina: sarà uno dei giudici di “The Voice of Italy”e la prima settimana di febbraio, su Rete4 andrà in onda uno speciale dedicato a mamma Jolanda, che ha omaggiato scrivendo il libro “L’origine del mio mondo”, basato proprio sul rapporto speciale che li lega: “Sono legatissimo a lei, non mi ha mai detto che è fiera di me, è col silenzio che ha espresso il suo orgoglio” ha confessato il cantanteLoredana Lecciso e la suocera hanno un rapporto difficile e, dopo quell’intervista in cui la compagna di Al Bano dichiarò che voleva lasciarlo, Jolanda non le ha più rivolto la parola.

Continua a leggere su Fidelity News