Iscriviti

Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine si è rifatta le labbra? E’ bufera sui social

La quintogenita figlia del celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi, avuta da Loredana Lecciso, avrebbe già ceduto alla tentazione del ritocchino: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 15:45

Mi piace
6
0
Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine si è rifatta le labbra? E’ bufera sui social

La figlia del popolare cantautore pugliese Al Bano Carrisi e della giornalista – e showgirl – Loredana Lecciso, Jasmine, sta facendo discutere molto in questi giorni il popolo del web per degli scatti recentemente pubblicati sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove si nota un cambiamento drastico del suo viso. 

I followers della celebre figlia del “Leone di Cellino San Marco” hanno notato subito che Jasmine Carrisi sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, cedendo alla tentazione del ritocchino, meglio del rigonfiamento ad arte delle labbra, una cosa che ha fatto anche molto tempo fa la sua mamma, Loredana Lecciso. 

Jasmine Carrisi si gonfia le labbra? 

Dopo la pubblicazione delle immagini, che ritraggono in primo piano la figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano – che presto vedremo come attore in una nuova serie televisiva, dove interpreterà il ruolo di un maestro elementare in pensione -, si è scatenata una vera e propria bufera mediatica, alimentando così l’odio dei leoni della tastiera, che hanno scritto dei commenti davvero poco lusinghieri nei confronti della giovane Carrisi. 

Per chi avesse ancora dei dubbi sull’operazione estetica fatta dalla figlia del celebre cantante pugliese, alcuni utenti hanno pubblicato e messo a confronto delle foto di Jasmine prima e dopo, dove si può vedere con certezza e ad occhio nudo l’incredibile ed immotivato cambiamento. Molti utenti stanno infatti condannando la scelta di rifarsi le labbra nonostante la ragazza sia giovanissima, bellissima e senza alcun problema estetico. 

I leoni della tastiera hanno preso al balzo l’occasione per scagliarsi nuovamente contro Loredana Lecciso, il cui viso è stato completamento stravolto – e secondo tanti anche deturpato – dagli interventi chirurgici estetici a cui si è sottposta in questi anni, soprattutto alle labbre, che si sono rigonfiate a dismisura. 

Jasmine sembra aver deciso di intraprendere la stessa strada della madre, cioè ricorrere al ritocchino per migliorare il suo aspetto fisico, anche se sono tanti a volerla dissaudere dal continuare a sottoporsi a pratiche del genere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Jasmine Carrisi è bellissima, non capisco che problema avessero le sue labbra prima. Mi ricorda un po' il percorso che ha fatto Asia Nuccitelli, che pian piano si è rifatta molte parti del corpo e del viso fino al punto di trasformare completamente i lineamenti. Tutto questo non dovrebbe essere permesso da un bravo chirurgo estetico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!