Al Bano confessa: "La Lecciso mi ha fatto venire l’infarto". Su Instagram Loredana replica duramente

Loredana Lecciso non ha digerito la dichiarazione rilasciata da Al Bano al settimanale Di Più e sul popolare social ha fatto comprendere tutta la propria amarezza.

Al Bano confessa: "La Lecciso mi ha fatto venire l’infarto". Su Instagram Loredana replica duramente

La querelle fra Loredana Lecciso e Al Bano continua in tv, sui giornali, sui social: l’ultimo messaggio pubblicato su Instagram, dalla oramai ex compagna del cantante di Cellino San Marco, è decisamente infuocato. Il post riporta la prima pagina del settimanale Di Più, il titolo sentenzia: “Al Bano: è la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto”. La didascalia di Loredana è pungente, diretta: “Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”

Non è dato sapere se la Lecciso sia iraconda con Al Bano o con il settimanale diretto da Sandro Mayer – visto che il titolo strillato dalla rivista non è virgolettato – ma appare paradossale il comportamento del cantante che aveva chiesto silenzio per proteggere i suoi figli.

Loredana aveva affermato di aver lasciato a dicembre Cellino perché doveva fare un piccolo intervento già programmato a Pavia da suo fratello Lucachirurgo estetico di fama -. Quella partenza aveva alimentato le chiacchere e i malintesi, i figli sono andati in Puglia per trascorrere il Natale con il padre, lei ha preferito restare sola a riflettere perchè non era nella condizione psicologica di poter tornare a casa.

“Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato” ha sostenuto aggiungendo che qualsiasi donna non avrebbe apprezzato tale ingerenza della ex moglie: Loredana ha sostenuto che non si è mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma che le ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti.

La Lecciso non ha accettato una frase in particolare, soprattutto per i suoi figli: in tv Romina disse di essere innamorata di Al Bano, un messaggio completamente sbagliato, per lei inaccettabile. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Continua a leggere su Fidelity News